News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

'Nabirraalbar

Aperto da elerum, Giovedì, 18 Aprile 2013, 21:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Milanesi e dintorni, uscita con Pentaxiani, se qualche Foveonista interessato e sempre benvenuto  :si: non lasciate solo a me e Sig. Carlo (CharlySierra.x3f) in mezzo a quei farabutti di pentaxianiscianel :))
il posto e qui: M3 Gialla fermata Brenta e basta attraversare la strada
Per chi interessato e vuole farsi un giretto anche alle bancarelle dei artigiani che iniziano da piazzale Corvetto quasi fino a Brenta (sempre su corso Lodi ovviamente) che venga prima e non ritardi al appuntamento.

l'incontro per le 18:30

Immagini delle bancarelle

(...)
Per le mogli avetela scusa che andate a fare la spesa di prodotti genuini cosi approfittate e venite al incontro  :si: :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

3mal-nike

Porca mucca, sono lontano! :ohi:

Pentaxiani e salumi, binomio perfetto  :pau:

Cortesemente salutatemi tutti i partecipanti (maumau)  :si:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

elerum

Grazie per la presenza e compagnia signori (Carlo e Stefano)  :cin: :cin: :cin: ottima serata  :si:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Farenzi

In questa serata, avete fatto delle foto?, fate vedere :P
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

3mal-nike

Non ci credo che abbiano fatto foto....

mani untazze occupate ad accaparrarsi salumi e formaggi da alternare a birre e bicchierate di vino....

Che invidia  :gh:

:)) :))
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

elerum

Citazione di: 3mal-nike il Sabato, 27 Aprile 2013, 11:33:31
Non ci credo che abbiano fatto foto....

mani untazze occupate ad accaparrarsi salumi e formaggi da alternare a birre e bicchierate di vino....

Che invidia  :gh:

:)) :))
Invece li abbiamo fatti  :boi: dammi il tempo di mandare a riprendermi la macchina dal auto, anche Sig Carlo dovrebbe averne un bell po fatte con la, ups, LE Ricoh GXR.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)