News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Salve e bentrovati, da un fotografo di montagna ;-)

Aperto da Alberto Bregani, Domenica, 22 Novembre 2015, 23:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Admin

Ho inserito d'ufficio nella firma il link al tuo blog, cosa che altrimenti viene automaticamente rimossa dal sistema agli utenti con meno di 100 post.  ;)
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

Claudio S.

Ciao Alberto, benvenuto anche da parte mia. Sono contento che la schiera dei "pro" foto aumenti.
Se vuoi qualche informazione sulla foto IR puoi vedere qui: www.fotografiainfrarosso.it oppure chiedi.
Ciao, Claudio S.
Viva la fotografia REALE.

Alberto Bregani

Citazione di: Admin il Martedì, 24 Novembre 2015, 14:41:23
Ho inserito d'ufficio nella firma il link al tuo blog, cosa che altrimenti viene automaticamente rimossa dal sistema agli utenti con meno di 100 post.  ;)

Grazie, che gentile :)
Buon lavoro!
Alberto Bregani
Professional mountain photographer and writer | B&W mostly
http://www.albertobregani.com/

Alberto Bregani

Citazione di: Claudio S. il Martedì, 24 Novembre 2015, 15:53:34
Ciao Alberto, benvenuto anche da parte mia. Sono contento che la schiera dei "pro" foto aumenti.
Se vuoi qualche informazione sulla foto IR puoi vedere qui: www.fotografiainfrarosso.it oppure chiedi.
Ciao, Claudio S.

Grazie Claudio del benvenuto: un onore riceverlo da un professionista della fotografia e dell'IR come te. Farò tesoro del tuo sito che ho già "frequentato" quando mi era presa la passione dell'IR, sempre pellicola però. Poi per motivi di progetti assignemnt vari etc ho tralasciato. Ma chissà che non ci si ritorni su per qualche buon motivo. Che poi, a ben vedere, un buon motivo ci può sempre essere...  :si:

Un saluto e a presto
con amicizia
Alberto

Alberto Bregani
Professional mountain photographer and writer | B&W mostly
http://www.albertobregani.com/

Fenice

Benvenuto Alberto!
Bè che dire, io sono tra i meno esperti del forum, e vedo che ti hanno già accolto con il dovuto calore e le dovute dritte.
Ho anche io una Dp2 Merrill con la quale vivo su un altro pianeta rispetto a chi ha altre diavolerie digitali (sia in senso positivo, che in quello negativo). Ma come ogni innamorato, vedo del bene anche sui lati oscuri del sistema Sigma!   :))

Mi auguro farai l'acquisto e non vedo l'ora di vedere qualche tua foto con questa macchinetta. Sapere che un professionista come te (complimenti per le tue foto, ho sbirciato il sito) ha intenzione di lavorare con la Dp2 M mi rende ancor più orgoglioso della mia piccola saponetta nera  ;)


Benvenuto!

leleros

Madò.. ma chi sei?
mi butto pure io ai tuoi piedi, ...anzi ti cito passo passo parte della lettera di Saverio e Mario (Benigni e Troisi in Non Ci Resta Che Piangere) al Santissimo Savonarola:

"Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto."


Mi accodo al caloroso BENVENUTO  ^-^
Rosario
  • Rosario
     

Alberto Bregani

Citazione di: leleros il Mercoledì, 25 Novembre 2015, 09:09:54
Madò.. ma chi sei?
....
Mi accodo al caloroso BENVENUTO  ^-^
Rosario

eeeeh Rosario  :))
mo' non esageriamo :-) Grazie mille per il benvenuto!
Alberto Bregani
Professional mountain photographer and writer | B&W mostly
http://www.albertobregani.com/

Alberto Bregani

Eccoci!
Arrivato un superkit con il gioiellino + VF-21 + 4 batterie + HandGrip e QuickRelease + close-Up lens + Paraluce
Direi non male  8)

Ora vediamo da che parte iniziare con le classiche fotine a tutto ciò che si ha sottomano "per vedere l'effetto che fa"
In attesa di portarmi alle alte quote e vederla in azione veramente

Ho scaricato SPP e si apre regolarmente, un sacco di tasti ma ci prenderò la mano
Benvenuta DP2M !  :si:

Alberto Bregani
Professional mountain photographer and writer | B&W mostly
http://www.albertobregani.com/

Italo

OK... dacci dentro!
Ma in basso a destra c'è scritto DP1m!  :con:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Alberto Bregani

Citazione di: Italo il Giovedì, 26 Novembre 2015, 09:46:01
OK... dacci dentro!
Ma in basso a destra c'è scritto DP1m!  :con:

si ma è solo l'handgrip che è universale per le DP.. M  ;)
Alberto Bregani
Professional mountain photographer and writer | B&W mostly
http://www.albertobregani.com/

leleros

G M A ?
ma hai comprato una macchina taroccata  :conf:
:))

CitazioneMa in basso a destra c'è scritto DP1m!

sul grip avrebbero dovuto scriverci DPXM
..o magari solo SIGMA in GRANDE dato che se l'è mangiato per metà ::)
  • Rosario
     

elerum

Io sinceramente ho  :pau: di cosa tirerà fuori sto giocatolo fra le Tue mani.
Se Ti troverai bene tengo a sottolineare solo una  cosa, scritta nella mia firma  :-X
:))
Buona luce  :si:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

EXCEL

ottima scelta quella del grip, peccato che anche il tuo copra in parte la scritta "sigma"  :azz: capiterà anche a te di incontrare qualche curioso che ti dirà "mai sentita questa IGMA"  :))
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Italo

Citazione.... qualche curioso che ti chiederà "mai sentita questa IGMA"
Hai stampato il "rullino" al contrario... si legge "AMG".. e anche la DP è rigirata, col grip a sinistra!  :con:  :))
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

A ben pensarci, nessuno produce fotocamere con impugnatura per mancini!  :idea:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2