News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

DP2 Merrill

Aperto da stefano65, Venerdì, 05 Aprile 2019, 19:31:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano65

Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

mr_mouse

io mi impegno a capire e mi spremo le meningi, ma non riesco proprio a capire perché pubblicare una foto sfocata, mossa e bruciata, tra l'altro con BN grigiastro...

Italo

Citazione.... non riesco proprio a capire perché pubblicare una foto sfocata, mossa e bruciata, tra l'altra con BN grigiastro...
In effetti...  :con:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Rino

Citazione di: mr_mouse il Venerdì, 05 Aprile 2019, 21:24:56
io mi impegno a capire e mi spremo le meningi, ma non riesco proprio a capire perché pubblicare una foto sfocata, mossa e bruciata, tra l'altro con BN grigiastro...

Quoto.

stefano65

Grazie;semplicemente mi piace il tutto che non va bene,in questa foto.
Se disturba ,la tolgo,comunque la foto è pensata così,poi un pochino di pp.
Un cordiale saluto a tutti
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

notomb

Deve piacere a te e quindi và bene, più piccola rende meglio. Ne ho viste anche di peggio ma è un problema mio, onestamente quasi mai capisco le foto postate quì :-[
  • Davide
     

Tino84

Citazione di: notomb il Sabato, 06 Aprile 2019, 13:54:29
Deve piacere a te e quindi và bene, onestamente quasi mai capisco le foto postate quì :-[

É un forum molto concettuale 🤪

pacific palisades

Citazione di: stefano65 il Sabato, 06 Aprile 2019, 13:15:30
Grazie;semplicemente mi piace il tutto che non va bene,in questa foto.
Se disturba ,la tolgo,comunque la foto è pensata così,poi un pochino di pp.
Un cordiale saluto a tutti

Grazie a te, perché tua risposta è bellissima: semplicemente mi piace il tutto che non va bene.
Hai detto una cosa di importanza cruciale, mentre il suo opposto mi piace tutto il tutto che va bene in sinergia con attrezzatura demenzialmente risolvente, sta facendo precipitare la fotografia contemporanea nella splendida mediocrità.
Quindi, dal mio punto di vista, ti prego di continuare con immagini incerte, cercando l'espressività, scrivendo con la luce.
Bravo, ci hai insegnato qualcosa.

stefano65

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 06 Aprile 2019, 14:12:30
Citazione di: stefano65 il Sabato, 06 Aprile 2019, 13:15:30
Grazie;semplicemente mi piace il tutto che non va bene,in questa foto.
Se disturba ,la tolgo,comunque la foto è pensata così,poi un pochino di pp.
Un cordiale saluto a tutti

Grazie a te, perché tua risposta è bellissima: semplicemente mi piace il tutto che non va bene.
Hai detto una cosa di importanza cruciale, mentre il suo opposto mi piace tutto il tutto che va bene in sinergia con attrezzatura demenzialmente risolvente, sta facendo precipitare la fotografia contemporanea nella splendida mediocrità.
Quindi, dal mio punto di vista, ti prego di continuare con immagini incerte, cercando l'espressività, scrivendo con la luce.
Bravo, ci hai insegnato qualcosa.
Grazie Andrea,aspettavo il tuo intervento ,ero sicuro che avresti capito la foto !!Ciao
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

FabioBassTrbn

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 06 Aprile 2019, 14:12:30
...splendida mediocrità...
...scrivendo con la luce...

Questa discussione si rivela interessante    :si:
Fabio
Dp2M
Dp2Q

maxtolardo

Certamente la discussione è interessante. La foto invece trovo sia troppo mossa per i canoni tradizionali troppo poco mossa per un linguaggio creativo e concettuale. Limite mio?

stefano65

Citazione di: maxtolardo il Domenica, 07 Aprile 2019, 10:07:33
Certamente la discussione è interessante. La foto invece trovo sia troppo mossa per i canoni tradizionali troppo poco mossa per un linguaggio creativo e concettuale. Limite mio?
No no  non è un limite tuo,cerco di spiegare:c'era una luce fortissima a destra"quasi innaturale"e ho deciso di fotografare camminando,io ero in ombra,quello che è ho visto mi sembrava armonico con "il tutto non va bene"Ecco
Dallo stesso punto,altra foto
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga