News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Menù segreto SD9

Aperto da Franco Silvestri, Domenica, 08 Aprile 2018, 10:48:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Franco Silvestri

Esiste un menù segreto per la Sd9 per visualizzare il numero degli scatti? La mia ricerca su Google e sul vostro forum non mi ha dato alcun esito.
Grazie

Italo

CitazioneEsiste un menù segreto per la Sd9 per visualizzare il numero degli scatti?
Sulla mia SD10, quando si fa la visualizzazione delle immagini sul display della camera, la prima cifra in alto a sinistra (prima dei dati di scatto) è il numero seriale di ogni scatto. La mia segna 07612 sull'ultima foto.

Il tuo quesito andava messo in "Attrezzature"... lo sposterò dopo il tuo prossimo post.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Franco Silvestri

Grazie e mi scuso per l'errore.

Franco Silvestri

Anche la mia SD9 indica il valore in alto a sn, in questo caso 04089. Una adolescente!
Italo che obiettivo luminoso mi consigli da affiancare allo zoom standard, considerando che mi piace la foto di strada?
Grazie

Italo

CitazioneItalo che obiettivo luminoso mi consigli da affiancare allo zoom standard, considerando che mi piace la foto di strada?
Con il Sigma DC 17-70 2,8/4,5 Macro (vecchia serie) raramente ho sentito l'esigenza di focali diverse.  ;)
Però, le tolleranze di costruzione (all'epoca) erano molto ampie per cui, nel mercato dell'usato, può capitare un esemplare più o meno fortunato.  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Franco Silvestri


Italo

Citazione
Grazie vedo di cercarlo
Ovviamente con attacco Sigma: DC 17-70 2,8/4,5 Macro SA. Non sarà facile trovarlo nell'usato con attacco Sigma (SA)... mi sa che ci vorranno mesi!  :(
Occhio che ci sono anche altre versioni più recenti (f:4 HSM e OS) che però, a mio giudizio, oltre che incompatibili sulle SD9/10 per OS e HSM, non vale la pena considerare.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.