Autore Topic: Vendo 17 - 50 2.8 ex  (Letto 369 volte)

Offline agostino

• GOLD POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
  • Foveon User: Sì
Vendo 17 - 50 2.8 ex
« il: Mercoledì, 03 Febbraio 2021, 19:30:57 »
Vendo quanto in oggetto.
Perfettamente funzionante, € 220.
Con tappi, paraluce. No scatola.
Sapete tutti pregi, difetti e compatibilità in casa  Sigma.
  • Agostinocantastorie?

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline lookdido

• Senior
    • Napoli
Re:Vendo 17 - 50 2.8 ex
« Risposta #1 il: Domenica, 07 Febbraio 2021, 23:49:07 »
Come te ho SD4 e 18-35 (entrambi in arrivo) con 17-50 Ex  che utilizzo con una SD15.

La domanda è: hai preso in considerazione l'ipotesi di non svendere il 17-50 e utilizzarlo con una Sd15/14  (entrambe con sensore da 4,7 MP -che hanno comunque caratteristiche notevoli- e che si possono trovare a costo contenuto)?

PS
Notomb (Davide), vende sia la SD15 (160€) che SD14 (150€) e inoltre regala un flash.

Forse mi sto impicciando troppo?
  • lookdido

La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Offline agostino

• GOLD POSTER
    • Roma
« Risposta #2 il: Lunedì, 08 Febbraio 2021, 05:27:38 »
No, ti ringrazio. Sono curioso di provare altre Sigma ma ho poco tempo e non amo ammucchiare in casa oggetti inutili, che non userei. Tengo solo il materiale Contax per affetto e la Fuji perché ha poco valore e fa da mf di famiglia. Trovi che la sd 15 o 14 faccia foto migliori della Q al punto di consigliarmi di averla?
  • Agostinocantastorie?

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline lookdido

• Senior
    • Napoli