News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

invia per Notomb

Aperto da agostino, Domenica, 10 Gennaio 2021, 12:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Il mio agente, vedendomi piangere davanti alle foto delle piratesse, mi ha fornito di modella free style.
Volevo farvela vedere bene ma, pur se ho aspettato un ora, non c'è stato verso di farla girare...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

notomb

Bella gnocca. La differenza è che noi comuni mortali se facessimo un ritratto del genere con quelle luci ed ombre saremmo infamati.
I forum di fotoscrittori (ex fotoamatori) andrebbero a nozze. Suggerimenti a go-go, acquisto di attrezzatura di migliaia di euro per correggere la foto.
  • Davide
     

agostino

Non essere volgare, volevi dire bella sgnacchera :D

(Sì. la foto è di una aliena illuminata dalla NASA)
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Una volta vidi un documentario su Scabin, lui e il suo souchef andavano al supermercato a comperare tutti i tipi di patatine e simili per studiare l'evoluzione del gusto e l'estetica del packaging. Scabin spiegava che dietro quei sapori ci sono laboratori chimici inimmaginabili. Credo che per le immagini delle grandi campagne pubblicitarie valga lo stesso, insomma che sia tutto costruito scientificamente, compresi gli errori, per essere efficace, ma sono prodotti a tempo, con scadenze annuali.


notomb

Credo sia semplicemente l'illuminazione interna verso la vetrina
  • Davide
    Â