News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Paesaggio dolomitico

Aperto da edecapitani, Sabato, 05 Ottobre 2019, 23:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edecapitani

La piramide a sinistra è l'Antelao, poco più a destra il Pelmo (Caregon de Dio), a destra, coperta dalla montagna triangolare e dalle nubi, l'immensa parete del Civetta.
Ripresa un mattino di agosto sopra il passo Pordoi, salendo verso una delle cime del Sella, il Piz da Lech Dlacé
Sdq + 18-35 art
  • Enrico
     

DANYZ

Un bn molto contrastato e anche bello!  8)

p.s.

Ma era necessaria tutta quella maschera di contrasto? :-\
ALOHA

agostino

Bella foto e bei posti.
Era da quelle parti nella mia ultima vacanza di montagna, tante estati fa.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

Grazie a enrtrambi. Danyz, così va meglio?
  • Enrico
     

hobbit

La seconda mi sembra migliore. È un bel paesaggio anche se c'è qualcosa che non mi convince nell'equilibrio delle luci. Il primo piano e il cielo alto sono poco interessanti, tenterei forse un formato più panoramico. Ciao
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

edecapitani

  • Enrico
     

clax

Già leggere i nomi di queste cime è una goduria
a guardarle poi!
  • Claudio
     

edecapitani

Infatti... le foto in questi casi le devo fare in fretta  per non perdere troppo terreno sugli altri 3 compagni che già sono più  veloci di me. Oltre i 5/600 m di dislivello poi non porto il cavalletto
  • Enrico
    Â