News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Se lasciati allo stato brado, si moltiplicano - Sigma DP0Q

Aperto da OneFromRM, Mercoledì, 31 Marzo 2021, 11:44:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM

In tempi di pandemia e nella limitatezza degli spazi, al riparo dai loro predatori naturali, i fotografi si moltiplicano.


https://enricomartina.smugmug.com/Some-random-shots/i-bvHB6Zb/A

edecapitani

 :rofl: :rofl:

Bella tutta la tua galleria. Dovresti però creare una galleria a parte per i gatti, quando ci sono oscurano ogni altro soggetto, anche le mie amate architetture e montagne... autorialità del felino.
  • Enrico
     

OneFromRM

Citazione di: edecapitani il Mercoledì, 31 Marzo 2021, 11:53:28
Bella tutta la tua galleria. Dovresti però creare una galleria a parte per i gatti, quando ci sono oscurano ogni altro soggetto, anche le mie amate architetture e montagne... autorialità del felino.

Lo farò...
Amo tutti gli animali, ma in termini di bellezza cosmica, il felino ha qualcosa che non può essere circoscritto

agostino

Ma chi cucina dei tre?
Il gatto rientra tra i cuochi o tra le pietanze?

un famoso chef anni fa per una verità del genere finì in Arno...

...disse che i cuochi erano dei cani e il miglior cuoco era un topo che avrebbè meritato un film (e infatti fecero un cartoon): poi il topo venne mangiato da un gatto, che venne morso dal cuoco cane che venne catturato dall'accalappia cuococane che al mercato mio padre comprò.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Ci pensa quello ai fornelli. Il gateau a casa mia è da sempre vietatissimo.

Rino

Citazione di: OneFromRM il Mercoledì, 31 Marzo 2021, 11:44:47
In tempi di pandemia e nella limitatezza degli spazi, al riparo dai loro predatori naturali, i fotografi si moltiplicano.

Non è la prima volta che ti moltiplichi, ma un "Enrico From Rome"  basta e avanza!  :)) :)) :))

Eros Penatti


Joserri

Beh, bah, bwh, dobbiamo sopportare i pazzi; perché senza di loro la vita sarebbe solo dormire, mangiare e cagare!

;) ;) ;)
  • Ric
    Â