News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Barzellette

Aperto da elerum, Sabato, 11 Marzo 2017, 11:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leleros

  • Rosario
     

Lorenzo F.

Una sera un Lele che si diletta di fotografia, invitato a cena, mostro' alcune foto che aveva portato con se'. La padrona di casa, guardandole, esclamo': "Bellissime, deve avere una macchina fotografica eccellente!". Al momento di andare via, Lui, rivolto alla padrona, disse: "Ottima cena: lei deve avere pentole di buona qualità!".

Le foto di Elerum sono talmente particolari che si impressiona anche il Foveon, gli vengono i calori e poi lui deve spegnerlo e farlo riposare.

....ogni nome è puramente casuale e non contestualizzato.....
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

elerum

Diciamo che i calori li ho fatti venire solo una volta alla mia, alla sd4h invece quando ero al oasi.... Più bestemmie che scatti.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Lorenzo e Mauro vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Mauro si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:
- Lorenzo, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi...
Lorenzo replica:
- Vedo milioni di stelle.
Mauro:
- E ciò, cosa ti induce a pensare?
Lorenzo pensa per qualche minuto:
- Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte. Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti. Dal punto di vista meteorologico, presumo domani sia una bella giornata. Invece lei cosa ne deduce?
- Mauro  ... ...  :vfc: ci hanno fregato la tenda!!!
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

lookdido

Cosa c'è di peggio che trovare un verme in una mela?



Trovare... mezzo verme  :))
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

lookdido

Il primo film è stato realizzato dai fratelli Lumière.
Edison, americano, ha dato lustro alla novità e questo spiega la scritta -americana- che compare al termine: "THE END".

Quello che non mi spiego è il motivo per cui i registi napoletani non scrivano "Caffè End"...

PS
Ho capito!  È da maleducati prendere il caffè e andare via...
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

elerum

Un abitante del villaggio bussa al cancello del suo vicino ...
Apre un ragazzo di circa nove ... dieci anni.
Il vicino chiede goffamente:
-Tuo padre ... è a casa?
-Nooooo ... mio padre e mia madre sono via per lavoro.
-Ma tuo fratello Giorgio è a casa?
-No, è in città con mamma e papà!
L'uomo oscilla da un piede all'altro ... con lo sguardo assente ... e non sapendo cos'altro fare, ma il ragazzo cerca di aiutarlo:
-Se vuoi prendere in prestito qualche attrezzo da giardinaggio ... so dove sono tutti e posso aiutarti ... può chiedermi!
Il vicino ovviamente imbarazzato:
-Sai, si tratta di tuo fratello, Giorgio ... ha lasciato mia figlia, Maria, incinta!
-Sa, penso che sia meglio parlare con mio padre, non so qui!  So che addebita 500 per il toro e 100 per il montone ... ma non so quanto ti addebiterà per Giorgio...
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

pacific palisades

CitazioneUno diceva che bisognava scrivere versi tali che, a gettare una poesia contro la finestra, si doveva rompere il vetro.

[Daniil Charms, dal Repertorio dei matti della letteratura russa, cura e traduzione di Paolo Nori, in preparazione]



ritratto di Daniil Charms