News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Augurio per i frequentatori del forum

Aperto da lookdido, Martedì, 22 Dicembre 2020, 10:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lookdido

Buona "Campana" a tutti.
Mi riferisco a quella protezione di cui fruiamo durante le feste natalizie e fine anno.
La "Campana" è il mantello impermeabile alle preoccupazioni, impegni, vicissitudini giornaliere che durante le feste vengono filtrate e attutite, salvo poi riaffacciarsi quando comincia a svanire l'Epifania.
Quest'anno avverto, per i noti motivi, uno spessore risicato di questo scudo;  quindi l'augurio che formulo è che riusciate a fruire di una "Campana" con quel minimo di protezione che ci consenta di non farci condizionare dal momento singolare che stiamo vivendo e che ci faccia guardare al futuro con l'indispensabile serenità di cui, noi tutti, abbiamo bisogno.  :)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Rino


agostino

Mi associo
E stiamo in campana, come si dice a Roma
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Auguri vivissimi... brutti tempi ma ce ne sono stati di molto peggiori.

Ginni


Marco_M

  • Marco
     

aleicos


Marcello50

Contraccambio gli auguri e li estendo (mamma mia che linguaggio vecchio...) a tutti i componenti del Forum!
  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

lookdido

Citazione di: Marcello50 il Giovedì, 24 Dicembre 2020, 17:29:21
Contraccambio gli auguri e li estendo (mamma mia che linguaggio vecchio...) a tutti i componenti del Forum!

Marcello non ti meravigliare, se il "50" che segue il nome indica l'anno di nascita, risulta tutto naturale  :)
Sarebbe l'ultimo anno, della prima metà del secolo scorso :))

In caso contrario (età in godimento) fai bene ad evidenziare l'utilizzo di un linguaggio "diversamente giovanile"...

PS
Sono del '52... ;)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

clax

  • Claudio
     

edecapitani

  • Enrico
     

Marcello50

Citazione di: lookdido il Giovedì, 24 Dicembre 2020, 17:45:11
Citazione di: Marcello50 il Giovedì, 24 Dicembre 2020, 17:29:21
Contraccambio gli auguri e li estendo (mamma mia che linguaggio vecchio...) a tutti i componenti del Forum!

Marcello non ti meravigliare, se il "50" che segue il nome indica l'anno di nascita, risulta tutto naturale  :)
Sarebbe l'ultimo anno, della prima metà del secolo scorso :))

In caso contrario (età in godimento) fai bene ad evidenziare l'utilizzo di un linguaggio "diversamente giovanile"...

PS
Sono del '52... ;)

Giusta la prima , sono nato nel 1950 ed era pure un anno Santo...  O:-) ^-^ ^-^ ^-^
  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

lookdido


[/quote]

Giusta la prima , sono nato nel 1950 ed era pure un anno Santo...  O:-) ^-^ ^-^ ^-^
[/quote]

:si:
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...