News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

NAS a confronto Netgear RN104 vs Synology DS211j

Aperto da elerum, Giovedì, 03 Luglio 2014, 13:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Volevo chiedere se qualcuno conosce queste unità di rete e come si trova . Il confronto non e tanto giusto perche il netgear può ospitare 4 hdd per un totale fino a 16Tb il synology dal altro canto solo due slot con una capacità massima di 8Tb.
Adesso ammesso che il synology ha già 2 dischi da 2tb ciascuno ed il netgear due dischi da 1tb ciascuno,  costano uguale consumano più o meno uguale per l'uso che ne faccio (stima fatta su 6 ore a giorno di attività circa il netgear ciucia 7 w/24h in più ma guadagna se rimane più a lungo inutizzato in "wake on lan" ) quale scegliereste ? ? ?
La domanda nasce dal fatto che per un errore mio  :ohi: ho vinto due aste, cioè avevo puntato prima il netgear e ho detto che tanto no la vinco a 200â,¬ (ma visto che si avvicinano le ferie iniziano spuntare belle BDC) poi bazicando ancora in baya mi ritrovo il synology  sempre in asta e lo vinco a 190 sperando di riuscire a ritirare l'offerta per netgear ma niente da fa, l'asta e finita come detto sopra  :ohi: pero adesso mi stuzzica ancora l'idea di scegliere il netgear a 4 slot  :con: visto che ormai un feed negativo me lo becco lo stesso.... cosa scelgo
Proposta losca  :-[ qualcuno e interessato a uno dei due che li faccio da dropshipper a costo zero??? Per la spedizione potrei inserire direttamente l'indirizzo del interessato in modo da non pagare doppia spedizione.  (Prezzi sopra sono spedizione compresa)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

MassiDiFi

A lavoro ho installato un synology.... Mai soldi spesi meglio...
Non conosco l'altro ma il DSM della synology è una garanzia! ;)
Digitale:
Sigma Dp1x | Sigma Dp1 Merrill | Sigma Dp2 Merrill
Analogico:
Minolta XD7 | VRoc.45F2 | Minolta Hi-Matic 11