News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Fotomercato

Aperto da Lorenzo, Lunedì, 14 Dicembre 2015, 23:56:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo

Qualcuno è mai stato al Fotomercato, quel mercatino che si tiene ogni tanto credo solo al nord/nord-est.. mi pare prima di Natale sarà a Sacile. Intendo, secondo voi si trova qualche pezzo Foveon? Sono stato solo una volta quest'estate a Treviso, ma non ero ancora contagiato da Sigma e non ci ho fatto caso... ma ho visto un individuo che scattava con una sd1 e ricordo di aver pensato: una reflex Sigma????? Ma va'?!  ::)
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Claudio S.

Probabilmente quell'individuo ero io, con 8/16. A Sacile di solito trovi qualche pezzo Sigma, è nella mia zona ed io ho diffuso il "verbo".
Claudio S.
Viva la fotografia REALE.

Lorenzo

Ma va? allora quel giorno, da ignaro, ti ho visto usare la sd1 alla Loggia dei Cavalieri e poi ho visitato la tua esposizione di stupendi scatti ad infrarosso... Beh, direi che niente succede a caso!? Il foveon mi aveva chiamato due volte prima che lo conoscessi! O forse più!
Ma tu fai parte dell'organizzazione di Fotomercato?
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Claudio S.

Non faccio parte dell'organizzazione ma, sono un buon amico dell'organizzatore: Domenico Florio. Se vuoi vedere alcuni scatti fatti alla loggia, li trovi sulla pagina Facebook del fotomercato ovviamente fatti con 8/16.
Claudio S.
Viva la fotografia REALE.