News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Un angelo

Aperto da Lorenzo, Giovedì, 13 Ottobre 2016, 16:19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.

Meravigliose, personalmente la quinta mi ha tolto il fiato, la texture è magica   :)
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

Citazione di: Fontanella Lorenzo il Martedì, 13 Dicembre 2016, 19:03:51
Meravigliose, personalmente la quinta mi ha tolto il fiato, la texture è magica   :)
:si: Troppo buono Lorenzo!  ;)



Gira e rigira, ho deciso di dedicare questo foto-racconto a Miriam, mancata un mese fa circa. Un'amica, il mio capo, una persona che ha saputo seminare buone azioni in piena coerenza con alti pensieri ed intenzioni.
La foto storia è stata stampata ed ora sta appesa alla porta chiusa del suo ufficio vuoto.
E adesso che la rileggo per l'ennesima volta, mi da i brividi! Il pensiero di lei mescolato alle mie sensazioni...
Ciao
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Lorenzo F.

Magari ci stavi pensando durante lo scatto...
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

Citazione di: Fontanella Lorenzo il Martedì, 27 Dicembre 2016, 22:52:00
Magari ci stavi pensando durante lo scatto...

Ci ho pensato... ma questo vorrebbe dire che ci pensavo più di un mese prima della sua dipartita...  e questa cosa mi provoca un certo senso di.... non saprei come definirlo; forse è meglio non definirlo e chiamarlo "smarrimento".
O forse le correlazioni le ho viste solamente in un secondo momento. In ogni caso dedicare una cosa così a lei, le rende giustizia, grazia ed onore.
;)
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.