News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Aggiornamento FW SD4

Aperto da giors57, Martedì, 11 Aprile 2017, 15:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giors57

Buongiorno a tutti.
Ho scaricato e copiato su una SD da 1GB (rigorosamente formattata in macchina) l'aggiornamento 1.04 appena rilasciato. Messa nella SD4, nella sezione FW del menù viene rilevata la presenza del nuovo aggiornamento sulla SD. Fatto partire, la macchina dovrebbe spegnersi e riaccendersi da sola dopo poco tempo, ma a me non si riavvia più nè premendo  qualunque tasto nè agendo sull'interruttore  di accensione  e rimane "morta" fino a quando non tolgo e reinserisco la batteria. Fortunatamente il funzionamento successivo è regolare, ma il FW installato  è sempre il 1.03.
Sbaglio qualcosa?

elerum

L'installazione del firmware può durare fino a 4-5 minuti e mi ostriche se non hai la batteria piena non parte neanche.
Le fasi di installazione sono 4 o 5 non ricordo bene. Se l'aggiornamento non parte o non e arrivato a buon fine ti consiglio vivamente di scaricarlo nuovamente e magari con un altro browser.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

giors57

Citazione di: elerum il Martedì, 11 Aprile 2017, 15:39:18
L'installazione del firmware può durare fino a 4-5 minuti e mi ostriche se non hai la batteria piena non parte neanche.
Le fasi di installazione sono 4 o 5 non ricordo bene. Se l'aggiornamento non parte o non e arrivato a buon fine ti consiglio vivamente di scaricarlo nuovamente e magari con un altro browser.
Grazie, proverò a scaricarlo di nuovo. Io ho aspettato più di un'ora che la macchina si riavviasse, la batteria era appena stata caricata e ancora dopo la riaccensione segnava quattro tacche. Speriamo di riuscirci al prossimo tentativo. Comunque sono già contento che il funzionamento, dopo rimozione e reinserimento della batteria, fosse regolare. Ho sentito più di un caso (specie con Olympus) di macchine che, dopo aver fallito un aggiornamento FW, hanno dovuto passare per l'assistenza in quanto non funzionavano più  in nessun modo...

leleros

CitazioneComunque sono già contento che il funzionamento, dopo rimozione e reinserimento della batteria, fosse regolare
Si, ma non approfittare della buona sorte :D
  • Rosario
    Â