News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

il mondo fuori e il mondo dentro

Aperto da agostino, Domenica, 03 Giugno 2018, 16:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

tanto per buttare un sasso: si vedono poche fote e tanti annunci di vendo/compero/scambio/rivendo/ricompero/recensisco...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

 :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:


È corretto dire o scrivere "poche fote"? Grazie!
  • Ric
     

Italo

CitazioneÈ corretto dire o scrivere "poche fote"?
No.... ma molti utenti non rileggono i loro messaggi prima di pubblicarli.  :ohi:

Citazionetanto per buttare un sasso: si vedono poche foto e tanti annunci....
Si, perché (senza accorgerci) l'importante non è fotografare ma possedere / coccolare la fotocamera / obiettivo che (al momento) si suppone "ideale" per il proprio uso.  Siamo "galline" che "beccano" nella direzione in cui ci conduce il produttore. Personalmente, ne sono consapevole (dal tempo del VHS, degli LCD e del Bayer) rifiutandomi così di acquistarne perché giudicate tecnologie non ottimali per le mie esigenze.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

Citazione di: Italo il Domenica, 03 Giugno 2018, 17:37:04
CitazioneÈ corretto dire o scrivere "poche fote"?
No.... ma molti utenti non rileggono i loro messaggi prima di pubblicarli.  :ohi:


Sono contento di conoscere un sacco di italiano, dopo quattro anni e mezzo con voi.  O:-)
  • Ric
     

Italo

CitazioneSono contento di conoscere un sacco di italiano, dopo quattro anni e mezzo con voi.
:si: :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

agostino

Mi scuso per l'errore fatto e per quelli che verranno : spesso scrivo dal telefono e, anche quando lo faccio dal pc, vado di corsa, non sono solo  in stanza e mi  tocca fare altre cose contemporaneamente. Se aspettassi le condizioni ideali...non arriverebbe mai il tempo per dedicarmi alla fotografia e al sito.
Ciao.
Foto scattata con fuji xe1, jpeg della camera così come lo ha fatto.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

CitazioneMi scuso per l'errore fatto e per quelli che verranno...
Non c'è da scusarsi, capita a tutti quando si ha fretta!  ;)
Scatto interessante e ben inquadrato!  :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pacific palisades

Citazione di: agostino il Domenica, 03 Giugno 2018, 18:16:59
Mi scuso per l'errore fatto e per quelli che verranno : spesso scrivo dal telefono e, anche quando lo faccio dal pc, vado di corsa, non sono solo  in stanza e mi  tocca fare altre cose contemporaneamente. Se aspettassi le condizioni ideali...non arriverebbe mai il tempo per dedicarmi alla fotografia e al sito.
Ciao.
Foto scattata con fuji xe1, jpeg della camera così come lo ha fatto.

Va bene così: agire sgangherato ma agire!
La foto rientra nei miei gusti (non so se è un complimento :D, ma per me ovviamente sì).

Joserri

Ataque directo ibérico-hispánico a Italo y otros: Los puntos suspensivos son sólo tres, ni dos, ni veinticinco. Aquí no aparece "etc" (latín: et cetera; lo que sigue); pero sólo se dice una vez. De nada. Con amor. O:-)
  • Ric
     

pacific palisades

Citazione di: Italo il Domenica, 03 Giugno 2018, 17:37:04
Si, perché (senza accorgerci) l'importante non è fotografare ma possedere / coccolare la fotocamera / obiettivo che (al momento) si suppone "ideale" per il proprio uso.  Siamo "galline" che "beccano" nella direzione in cui ci conduce il produttore. Personalmente, ne sono consapevole (dal tempo del VHS, degli LCD e del Bayer) rifiutandomi così di acquistarne perché giudicate tecnologie non ottimali per le mie esigenze.

E' anche affascinante il percorso artistico di Giacomelli che usò più o meno sempre la stessa fotocamera (se non erro mezza autocostruita) in due varianti: senza flash/con flash.