News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Tramonto su Kochelsee

Aperto da EXCEL, Lunedì, 13 Agosto 2018, 22:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EXCEL

Kochel è un lago famoso - insieme al vicino Walchensee - per le sue acque limpide tranquillamente balneabili. Fanno da cornice l'inizio delle Alpi Bavaresi che in questo scatto sono appena visibili.

Sigma dp1x
mano libera

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

hobbit

Mi piacciono molto le tonalità che ben rendono il clima della foto.
Come composizione non male, ma mi manca un po' di cielo.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

gobbo

complimenti!!!
che bella tono su tono! bravissimo!  :si:

agostino

Bella e grazie per NON aver fatto l'acqua setosa. Viva le onduline
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

  • Ric
     

Rino

Citazione di: EXCEL il Lunedì, 13 Agosto 2018, 22:37:18
Kochel è un lago famoso - insieme al vicino Walchensee - per le sue acque limpide tranquillamente balneabili. Fanno da cornice l'inizio delle Alpi Bavaresi che in questo scatto sono appena visibili.

Bella foto, mi piacciono i toni, la composizione e la prospettiva. Trovo molto valido anche il rapporto tra acqua e cielo (la differenza tra le due parti serve ad enfatizzare il primo piano).

DANYZ

Ottimi il punto di ripresa, la composizione e i colori. Atmosfera ben resa  :si:

Citazione di: agostino il Martedì, 14 Agosto 2018, 08:26:31
Bella e grazie per NON aver fatto l'acqua setosa. Viva le onduline
Ti ringrazio pure io   ^-^


p.s.

questo sensore è davvero molto valido anche oggi
ALOHA

EXCEL

L'acqua di un lago ha increspature  minime che non danno fastidio, ma penso che ci sia anche differenza tra creare fiumi di latte (che odio) oppure tentare di smorzare le increspature quando eccessive.
In questo caso il problema non me lo sono neanche posto, avevo una dp1x, le mie braccia come stabilizzatore e nient'altro, quindi ogni tentativo di allungare i tempi sarebbe stato vano  :P
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C