News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Un fiore nel bosco

Aperto da Mariano San, Mercoledì, 15 Agosto 2018, 21:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

 :si:
Il solito raggio di sole a BDC!  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

gobbo


EXCEL

credimi se ti dico che quando vedo foto di fiori ho l'orticaria, eppure amo i fiori, ma questa è così naturale che mi sembra di poterla ammirare dal vivo.

ricordi a che f hai scattato?
cavalletto?
maf manuale o automatica?
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Rino

Citazione di: Italo il Mercoledì, 15 Agosto 2018, 21:43:44
:si:
Il solito raggio di sole a BDC!  8)

No Italo, non è un raggio di sole a BDC: Mariano ha comprato anni fa in Cina un emettitore tascabile di raggi di sole a batteria. Sai bene che in Cina producono di tutto e di più, per giunta a prezzi irrisori, e Mariano non ha resistito alla tentazione di comprarsi questo ed altri accessori incredibili come l'arricciaspiccia, la pioggia artificiale portatile e lo sconvolgitore di capelli al naturale per modelle! ;)

Rino

Quando scatto le foto ai fiori significa che sono arrivato alla frutta e non trovo nient'altro da fotografare, ma queste foto sono molto belle. Gli unici fiori che ho al momento fuori al mio terrazzo sono quelli di rosmarino, tra l'altro carinissimi anche se minuscoli! ;)

Italo

CitazioneNo Italo, non è un raggio di sole a BDC: Mariano ha comprato anni fa in Cina un emettitore tascabile di raggi di sole a batteria. Sai bene che in Cina producono di tutto e di più, per giunta a prezzi irrisori, e Mariano non ha resistito alla tentazione di comprarsi questo ed altri accessori incredibili come l'arricciaspiccia, la pioggia artificiale portatile e lo sconvolgitore di capelli al naturale per modelle!
:)) :rofl:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

agostino

Volevasi significare: raggio di luce a Bordo Del Campo, vero?
Comunque bella
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

CitazioneVolevasi significare: raggio di luce a Bordo Del Campo, vero?
Si, certo!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Bei fiori Mariano!
Preferisco la prima nonostante l'ombra copra un po' troppo "il viso" del fiore!

p.s.

hai avuto difficoltà nella riproduzione del rosso?


Citazione di: Rino il Giovedì, 16 Agosto 2018, 09:47:22
...Mariano non ha resistito alla tentazione di comprarsi questo ed altri accessori incredibili come l'arricciaspiccia, la pioggia artificiale portatile e lo sconvolgitore di capelli al naturale per modelle! ;)

:))
ALOHA

Mariano San

Grazie Signori, è stato un piacere leggere i vostri commenti  :P
^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: DANYZ il Giovedì, 16 Agosto 2018, 15:48:12

hai avuto difficoltà nella riproduzione del rosso?


No,nessuna difficoltà. Tranne sacramentare in dialetto di Ürümqi per regolare l'esposizione ed evitare di precipitare a valle. ::)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: agostino il Giovedì, 16 Agosto 2018, 10:33:25
Volevasi significare: raggio di luce a Bordo Del Campo, vero?

::)
Stavo pensando ad una variante : BCC ,cioè Boia Che C..o ehmm  O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: Rino il Giovedì, 16 Agosto 2018, 09:47:22

No Italo, non è un raggio di sole a BDC: Mariano ha comprato anni fa in Cina un emettitore tascabile di raggi di sole a batteria. Sai bene che in Cina producono di tutto e di più, per giunta a prezzi irrisori, e Mariano non ha resistito alla tentazione di comprarsi questo ed altri accessori incredibili come l'arricciaspiccia, la pioggia artificiale portatile e lo sconvolgitore di capelli al naturale per modelle! ;)

:wow: , come hai fatto a scoprirlo ? Qui qualcuno mi spia  :pau:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: EXCEL il Giovedì, 16 Agosto 2018, 09:39:51
ricordi a che f hai scattato?
cavalletto?
maf manuale o automatica?

Allora :
F 8
1/160
distanza soggetto 1,36 metri
Mano libera
Autofocus
Stabilizzatore su "ON"
^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Lorenzo

Esposizione da manuale per un risultato eccellente!  :bat:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.