News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Substrati 4

Aperto da maxtolardo, Mercoledì, 22 Maggio 2019, 20:14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxtolardo

Solita DP0, ormai compagna fedele.

clax

  • Claudio
     

maxtolardo

Spero di riuscire a mettere insieme una serie di 7/8 foto e stamparle in formato 100X100. Mi costerà una cifra ma vorrei utilizzarla per una mostra.

pacific palisades

Max non desiderare la donna d'altri, la mostra è la compagna del mostro, convertiti alla fanzine! :D
Scherzo eh, vanno bene anche le mostre :si:

Se usi la funzione di inversione dei colori di Photoshop su questa immagine avrai un risultato alchemico: produrrai incredibilmente oro...

maxtolardo

Citazione di: pacific palisades il Mercoledì, 22 Maggio 2019, 20:37:54
Max non desiderare la donna d'altri, la mostra è la compagna del mostro, convertiti alla fanzine! :D
Scherzo eh, vanno bene anche le mostre :si:

Se usi la funzione di inversione dei colori di Photoshop su questa immagine avrai un risultato alchemico: produrrai incredibilmente oro...
Mi hai incuriosito.

Marco_M

E' intrigante, come le altre. Complimenti!  :si:
  • Marco
     

conla

è un crop o una macro?
CRISigma :si:

agostino

La serie substratica funziona
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Silvia V

Bravissimo  :bat: una foto che rimane impressa. Insieme a quella della "scala" è quella che preferisco della serie
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Italo

Ci vedo un paesaggio con un cielo blu e nuvole bianche: a destra una fila d'alberi all'orizzonte e campi arati che terminano in primo piano con uno specchio d'acqua su cui si riflette il blu del cielo e chiare nuvole. A sinistra, all'orizzonte, colline di sale parzialmente coperte in primo piano da un'alta vegetazione (piegata / spezzata dal vento) di giunchi alimentati dalla citata zona paludosa.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Citazione di: Italo il Domenica, 26 Maggio 2019, 17:24:05
Ci vedo un paesaggio con un cielo blu e nuvole bianche: a destra una fila d'alberi all'orizzonte e campi arati che terminano in primo piano con uno specchio d'acqua su cui si riflette il blu del cielo e chiare nuvole. A sinistra, all'orizzonte, colline di sale parzialmente coperte in primo piano da un'alta vegetazione (piegata / spezzata dal vento) di giunchi alimentati dalla citata zona paludosa.

Ho visto esattamente la stessa cosa!!

Bel colpo Max
ALOHA

Lorenzo F.

Quoto Italo, Ottimo scatto
:si:   :bat: :bat:
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

maxtolardo

Scusate per l'assenza. Sono stato in vacanza per cui aspettatevi una valanga di foto con la DP0. Grazie per gli apprezzamenti. Ringrazio in particolare Italo per la bellissima interpretazione. Per conla: non è un crop è solo tagliata in formato quadrato. E tecnicamente non è nemmeno una macro. Vero è che mi sono avvicinato il più possibile.

EXCEL

Citazione di: maxtolardo il Mercoledì, 29 Maggio 2019, 13:05:57
Scusate per l'assenza. Sono stato in vacanza per cui aspettatevi una valanga di foto con la DP0. Grazie per gli apprezzamenti. Ringrazio in particolare Italo per la bellissima interpretazione. Per conla: non è un crop è solo tagliata in formato quadrato. E tecnicamente non è nemmeno una macro. Vero è che mi sono avvicinato il più possibile.

Amsterdam + DP0 + Max =  :bat: :bat: :bat:
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

maxtolardo

Citazione di: EXCEL il Giovedì, 30 Maggio 2019, 20:02:35
Citazione di: maxtolardo il Mercoledì, 29 Maggio 2019, 13:05:57
Scusate per l'assenza. Sono stato in vacanza per cui aspettatevi una valanga di foto con la DP0. Grazie per gli apprezzamenti. Ringrazio in particolare Italo per la bellissima interpretazione. Per conla: non è un crop è solo tagliata in formato quadrato. E tecnicamente non è nemmeno una macro. Vero è che mi sono avvicinato il più possibile.

Amsterdam + DP0 + Max =  :bat: :bat: :bat:

:D ^-^ :) Purtroppo in molte occasioni non mi è stato possibile scattare per via della scarsa luce. Con un sensore stabilizzato sarebbe stata l'arma fine di mondo.