News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sigma Photo Pro 6.4.1

Aperto da Mariano San, Venerdì, 09 Settembre 2016, 12:23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Joserri

Grazie mille, Mariano. Va molto veloce.  :D

:si: :si: :si:
  • Ric
     

elerum

Se come spesso odio passare per software terzi, come sempre ribadisco che in SPP manca un cavolo di taglierina e raddrizza immagine, se invio qualche immagine storta  di motocross a loro dite che lo capiscono  :con:
Poi con amaro stupore ho notato che in SPP 6.x hanno tolto la possibilità di modificare in bach la modalità colore e bilanciamento del bianco per un gruppo di immagini selezionate, cosa che in SPP 5.X era ancora possibile.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Joserri

Citazione di: elerum il Martedì, 11 Ottobre 2016, 10:45:07
Se come spesso odio passare per software terzi, come sempre ribadisco che in SPP manca un cavolo di taglierina e raddrizza immagine, se invio qualche immagine storta  di motocross a loro dite che lo capiscono  :con:
Poi con amaro stupore ho notato che in SPP 6.x hanno tolto la possibilità di modificare in bach la modalità colore e bilanciamento del bianco per un gruppo di immagini selezionate, cosa che in SPP 5.X era ancora possibile.


Non capisco, Michele. Posso fare il bach, in SPP 6.4.1  8)
  • Ric
     

elerum

Con SPP 5.5 puoi selezionare più immagini nella prima finestra del programma * e poi fai click in alto sulla voce modifica e compaiono le varie voci fra quali "modifica modalità colore",  "modifica bilanciamento luce" converti in jpeg " converti in monochrome, ecc ;tutte queste voci agiscono sulle immagini che hai selezionato precedentemente . Ma ecco in spp6 e rimasta solo la voce "converti in jpeg" r converti in monochrome  :ohi:
*prima finestra del programma e inteso come la finestra dove si vedono tutte le miniature e non la finestra di sviluppo dove sono tutte le regolazioni.
PS: le trovavo comode queste due voci perché a volte sapendo che queste impostazioni li potevo fare con due clic in SPP badavo di piu ai altri parametri lasciando perdere queste cose (ed e quello che ho fatto al ultima uscita  :-[ )
PPS per le voci citate vado a memoria perché non sono davanti al PC ma comunque avete inteso (spero  :-[ )
PPS2: mannaggia sto asterischi  :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Joserri

Nella prima schermata, delle miniature: modificare--> configurazione da un sacco. A me me funziona.  :si:
  • Ric
     

anfat

Citazione di: elerum il Martedì, 11 Ottobre 2016, 10:45:07
Se come spesso odio passare per software terzi, come sempre ribadisco che in SPP manca un cavolo di taglierina e raddrizza immagine, se invio qualche immagine storta  di motocross a loro dite che lo capiscono  :con:
Poi con amaro stupore ho notato che in SPP 6.x hanno tolto la possibilità di modificare in bach la modalità colore e bilanciamento del bianco per un gruppo di immagini selezionate, cosa che in SPP 5.X era ancora possibile.

dal menu modifica seleziona "salva settaggi in batch"
"Cosi', alla fine, ci accorgiamo che quello che ho esplorato per tutta la vita e' il mondo davanti alla mia porta……" (Paul Strand)

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)