News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Camera EGG Rumors - DP4

Aperto da naphtha, Venerdì, 19 Settembre 2014, 08:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm

Italo

Citazione...cosa ne pensate?
Troppa fantasia!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Citazione di: naphtha il Venerdì, 19 Settembre 2014, 08:30:10
...cosa ne pensate?
Che sono fake anche se no mi dispiacerebbe a fatto un nuovo 24-70/2 Art tanto per tenere la scimmia in vita. Di una UNO con LV non saprei  cosa farmene a meno che non abbia "l'anteprima dello scatto" pero già la batteria dura poco se devo tenere anche display e sensore acceso per LV che si fa, 36 scatti come su pellicola ? Una DP4  :con: che focale manca un 90mm (angolo del 135 su formato leica) ? Mah la vedo un po inutile pero se ci pensiamo un 90mm fisso + macro e un po che no lo fanno.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

naphtha

anche se molti rumors presenti su questo sito (antecedenti il photokina) sono stati confermati... magari  :sgrin:
Canon 6D - Cosina 19-35mm

elerum

Citazione di: naphtha il Venerdì, 19 Settembre 2014, 09:23:01
anche se molti rumors presenti su questo sito (antecedenti il photokina) sono stati confermati... magari  :sgrin:
Al photokina e stato confermato solo il 24 e 85 (mi pare). Del 14-24 fino a qualche mese fa non si e accennato neanche lontanamente, si e parlato del 135, 16-20, 24-70/2 ecc, ecc . Poi non si era parlato niente neanche della nuova serie di converter anche se li avevo già segnalato che in attacco SA sono "discontinued" si vendevano le scorte a magazzino) non si era parlato del 150-500 niente e ne sono usciti addirittura con due. Certo loro sparano a dx e sx magari prima o poi ci azzeccano come col 24  e 85
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Simone

Citazione di: elerum il Venerdì, 19 Settembre 2014, 09:51:09
Al photokina e stato confermato solo il 24 e 85 (mi pare).
...io non ho trovato nessuna news che riguarda la serie art, ma vedo su di te un sacco di scimmie fuji (bello quel 50 defocus). :))

elerum

Citazione di: Simone il Venerdì, 19 Settembre 2014, 13:36:44
Citazione di: elerum il Venerdì, 19 Settembre 2014, 09:51:09
Al photokina e stato confermato solo il 24 e 85 (mi pare).
...io non ho trovato nessuna news riguardo alla serie art, ma vedo su di te un sacco di scimmie fuji (bello quel 50 defocus). :))

:no: sbagli di grosso,  pensa che a momenti mi viene di venderla cioè quando apro certi jpeg. Diciamola tutta: la fuji la presi per portare un risultato a casa in quasi tutte le situazioni e quello lo voglio direttamente in jpeg. Se devo scattare in raw anche con la fuji ...... non ci siamo pero me li faccio accontentare i jpeg cosi come escono. Poi no voglio farmi il corredo fuji, la xpro1 con il 18-55/2.8-4 più il jupiter9 ed il schacht 135/3.5 nella borsa da avere sempre con me basta e avanza. Ormai sono arrivato alla conclusione che se non si monta sul foveon o non ha il foveon me ne deve fregare una cipa. Scusa se sono cosi drastico.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Simone

 :)) ... dicevo solamente che gli XF mi sembrano più che buoni. ;)

BeSigma

per ora confermati il 12-24 art, 150-600 C e S, le dp dalla 1 alla 3.....
Non è comparsa nemmeno la SD1 Q..... grazie a Dio direi  :-X
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Claudio S.

Citazione di: BeSigma il Sabato, 20 Settembre 2014, 08:22:43
per ora confermati il 12-24 art, 150-600 C e S, le dp dalla 1 alla 3.....
Non è comparsa nemmeno la SD1 Q..... grazie a Dio direi  :-X

... concordo sul "grazie a Dio". Buona domenica a tutti.
Claudio S.
Viva la fotografia REALE.

Italo

Io invece ho notato una SD1LV... e mi dispiace moltissimo che sia solo un sogno perché finalmente significherebbe un fuoco perfetto sul sensore.  :(
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm