News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Foto-Quiz indovina l'obiettivo

Aperto da elerum, Giovedì, 25 Aprile 2019, 23:40:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

E un po' che non mi faccio vivo, visto che ci sono tanti esperti qui Vi posto il quiz del indovina con quale obiettivo sono state scattate le immagini seguenti. gli exif ci sono ma non i dati del obiettivo :P quindi per darvi un indizio e un obiettivo "vintage montato sulla SD4H quindi crop 1.3.
Quello che dico sul obiettivo e che e stata una piacevole sorpresa ritrovarmi questa resa. Clic sulle immagini per vederle in versione cicciotta






Visto che oggi mi sento buono Vi posto un ulteriore immagine come indizio facile facile


  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

Rex è sempre una forza della natura  :)) :)) :))

La resa mi ricorda qualcosa... la butto li.....
M42 ?
Hot Lens ?
Takumar ?
50mm 1.4 ?


{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

elerum

Citazione di: Lorenzo F. il Venerdì, 26 Aprile 2019, 20:17:38
Rex è sempre una forza della natura  :)) :)) :))

La resa mi ricorda qualcosa... la butto li.....
M42 ?
Hot Lens ?
Takumar ?
50mm 1.4 ?
Ti sembra l'angolo di campo di un 50 mm?  :azz:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON