News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Dark

Aperto da Mariano San, Lunedì, 12 Novembre 2018, 18:07:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

Di ritorno dal dentista,passando per la Slovenia, c'era (c'è) una chiesetta con un piccolo giardino/parco attorno. Pioveva e tra mal di denti e maledizioni varie ho scattato questa foto. Se non vi piace vi mando il prete.  :pau:

DP2-M

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

pacific palisades


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

  • Enrico
     

Lorenzo F.

Malinconica e nervosa.




Ottimo scatto, esprime molto.
:si:
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Rino

Citazione di: Mariano San il Lunedì, 12 Novembre 2018, 18:07:42
Di ritorno dal dentista,passando per la Slovenia, c'era (c'è) una chiesetta con un piccolo giardino/parco attorno. Pioveva e tra mal di denti e maledizioni varie ho scattato questa foto. Se non vi piace vi mando il prete.  :pau:

Molto bella, più che malinconica la vedo un po' tetra e mi piace per questo. Bastava qualche croce in terra ed era perfetta (dovresti fare come il nostro comune amico che porta sedie rotte, pneumatici, rocce di polistirolo ed altro nel bagagliaio!). ;)

Italo

L'albero col tronco mozzato sembra agitare, come braccia minacciose, due dei rami rimasti.  :pau:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

conla

comunica qualcosa che ti aspetti in un film horror sembra muoversi
CRISigma :si:

Mariano San

Grazie gentili Signori per il gradito passaggio  ^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san: