Bene bene... Abbiamo avuto carta bianca dal nostro SuperMegaGalattico direttore S.E. Sardosono

ora manca solo la conferma di disponibilità da parte di Italo.... così avrà la casa temporaneamente sequestrata da quattro zingari IGP.
Scherzi a parte non sarebbe cattiva l'idea di passare qualche ora insieme, conoscerci e divertirci visitando\fotografando le bellezze che ci offre la zona, altresí sono sicuro che chi come me deve macinare qualche Km, sta storcendo la bocca al solo pensiero della toccata e fuga in 24h.
Io, molto sinteticamente, la penso così... poi dite la vostra:
Bisognerebbe avere il numero delle potenziali adesioni (invito esteso alle famiglie e seguaci dei partecipanti), dunque proporrei di sondare il terreno (disponibilità e tariffe) per un accogliente B&B e cominciare a buttar giù da
subito e seriamente un itinerario. Inoltre sarebbe opportuno sapere se e quanti non possono raggiungerci in auto in modo da organizzare gli spostamenti, anche se a pensarci bene non sarebbe niente male parcheggiare le vetture e muoverci tutti insieme con un minibus a noleggio.
I giorni in ponte più prossimi sono esattamente tra un mese (30\10 - 01\11), saltati questi, ci sarebbe la primavera del 2017.
A voi la parola.