News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ciao a tutti sono Alfo

Aperto da Alfo, Domenica, 16 Novembre 2014, 22:40:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alfo

Eh.....giusto se dormono si possono fotografare...l'hai detto....
Comunque martedì prossimo sarò veramente uno di voi con la nuova dp2 quattro!
Me so venduto una omd em5 con un 25 1.4 leica...e sono felice..molto felice...
Quanto mi incuriosisce il Foveon!!!! Mi aspetto qualcosa di veramente speciale..e poi il disegno..

leleros

Il disegno? Vorresti utilizzare la Quattro come una matita colorata  ^-^ son curioso.. dicci tutto.
  • Rosario
     

Alfo

No dicevo il designe o come si scrive cioè il disegno di progettazione ,l'estetica.
L'ho fatta vedere a mia moglie e ha detto "Ma cos'è a me non piace" forse intendeva che schifo!! Belle le borse che compra Lei!!!

Mariano San

Citazione di: Alfo il Venerdì, 21 Novembre 2014, 13:15:23
L'ho fatta vedere a mia moglie e ha detto "Ma cos'è a me non piace" forse intendeva che schifo!! Belle le borse che compra Lei!!!


:rofl: :rol: :pax:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Alfo

Chi è che ha la pazienza di spiegarmi come si caricano le foto qui??
e poi vorrei farmi un grandissimo album su flick

leleros

AHAHAHAH spezzo una lancia a favore delle borsette.. eddai :))

Quando rispondi o apri un topic, se vuoi inserire un'immagine clicca sull'icona della gioconda "Inserisci immagine" e .... [img]qui dentro[/img] gli metti il link alla destinazione della tua foto precedentemente caricata su siti di deposito file.
  • Rosario
     

Alfo

Grazie Leleros....perché appena vengo in possesso della dp2 quattro ne combinerò de cotte e de crude :)

leleros

Eddaje.. datece dentro tu e Mariano con 'sta 4X4 :seg:
  • Rosario
     

Frihet

Citazione di: Alfo il Venerdì, 21 Novembre 2014, 13:15:23
Belle le borse che compra Lei!!!

Eh appunto! Son più o meno le stesse cose che dico a mia madre quando dice: "ma quanti pattini hai?! basta eh! Ma quante macchine fotografiche hai? basta eh!"
Però lei 200 borse le può avere non sono mai abbastanza -.-" che poi appunto fan pure schifo.

Comunque Benvenuto Ale :)
Spero presto di vedere i tuoi scatti :)

Alfo

 Grazie del benvenuto Frihet...sai ho scritto così perché oltre a non condividere la passione della fotografia con alcun familiare vengo schernito sul fatto delle mie preferenze...
Comunque scherzi a parte come estetica la dp2 quattro è proprio diversa da tutte in assoluto...
Solo che credo di aver capito che la dp2M è meglio come qualità...spero non sia così,altrimenti la vendo su questo forum e compro la dp2M....io vado anche all'indietro come i gamberi se necessario.
Ho dato un occhiata anche al tuo album...complimenti!!!!!!!!!! :si:

Frihet

Citazione di: Alfo il Domenica, 23 Novembre 2014, 23:09:22
Grazie del benvenuto Frihet...sai ho scritto così perché oltre a non condividere la passione della fotografia con alcun familiare vengo schernito sul fatto delle mie preferenze...
Comunque scherzi a parte come estetica la dp2 quattro è proprio diversa da tutte in assoluto...
Solo che credo di aver capito che la dp2M è meglio come qualità...spero non sia così,altrimenti la vendo su questo forum e compro la dp2M....io vado anche all'indietro come i gamberi se necessario.
Ho dato un occhiata anche al tuo album...complimenti!!!!!!!!!! :si:

Non hai idea da quanto mi sento dire "ma butta via sto schifo e pigliati na cavolo di nikon che è sicuramente meglio" la mia risposta: "oh vabbè va a farti un bagno!"
Grazie per i complimenti  :-[

BeSigma

Citazione di: Alfo il Domenica, 23 Novembre 2014, 23:09:22
Solo che credo di aver capito che la dp2M è meglio come qualità...spero non sia così,altrimenti la vendo su questo forum e compro la dp2M....io vado anche all'indietro come i gamberi se necessario.

in effetti è una "credenza" comune.... ma non ancora confermata..... potresti essere proprio tu a dimostrarci il contrario..... una fotocamera diventa unica quando abbinata a una mano che la ama...... quindi vediamo un po se amerai abbastanza la tua nuova "stranezza"  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Alfo

BeSigma è tutto vero quello che dici...poi ci sono foto bellissime,anche capolavori,scattate con una misera compattina! Sai non è che volevo il top però volevo spendere bene quel piccolo gruzzoletto che poi ho speso e con fretta..... :pau:
Comunque la dp2 quattro è arrivata e la devo solo andare a ritirare in negozio ma non ho avuto tempo.... :-\

Simone

Prima di venderla ti consiglio di aspettare tre o quattro aggiornamenti del firmware/Spp questo è solo all'inizio poi con il tempo migliorano (...di solito).  :))


Benvenuto.

Alfo

Riciao è arrivata a casa la dp2 quattro....cioè sono anche andato a prenderla  :-\
Mi hanno svenato 950....e in più anche il mirino che non guardando il prezzo da ignorante....viene 250 euroooooooooooo...
Primo approccio....
Autofocus in piena luce è come la fuji xe1....ðŸ˜"..in casa è come la vecchia fuji x100 forse peggio😰😰
Iso 800 non c'è male....1600 siamo arrivati credo.
Immagini molto nitide,vive reali e tridimensionali,ma ancora ho scattato 20 foto.
È comunque magica....Vedremo