News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Raduno - Foveon Forum

Aperto da naphtha, Lunedì, 25 Luglio 2016, 19:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frihet

Io mi sa che almeno una torta la dovrò portare per forza!  :)) :)) il 6 dicembre diventerò più vecchia :)) :)) :))

mircoron

Io ci sarò (non l'11 perché ho una gara ma gli altri giorni si) anche per rivedere una persona che ben più di 42 anni fa mi riforniva di elettronica che per quei tempi era molto avanzata!  :) :) :)
SD14 + 18-200

Italo

Citazione... anche per rivedere una persona che ben più di 42 anni fa mi riforniva di elettronica che per quei tempi era molto avanzata!
Frequentavi l'istituto professionale industriale vicino al negozio?  :azz:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Italo

Citazione... il 6 dicembre diventerò più vecchia :)) :)) :))
Me l'avevi già scritto ma per pensare alle altre risposte mi è passato di mente... succede anche con mia moglie, scusami.  :-[

Tanti auguri Francesca!   :aug:   ^-^
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Sabato, 19 Novembre 2016, 22:40:52
Citazione... il 6 dicembre diventerò più vecchia :)) :)) :))
Me l'avevi già scritto ma per pensare alle altre risposte mi è passato di mente... succede anche con mia moglie, scusami.  :-[

Tanti auguri Francesca!   :aug:   ^-^

ma non è ancora il 6 dicembre  :)) :)) :)) devo inventarmi na torta da fare!  :)) :))

Italo

Citazionema non è ancora il 6 dicembre
Mai aspettare domani se lo puoi fare oggi! (Confucio)  :))

Citazionedevo inventarmi na torta da fare!
A me piacciono molto quelle alla frutta!  :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Sabato, 19 Novembre 2016, 23:21:34
Citazionema non è ancora il 6 dicembre
Mai aspettare domani se lo puoi fare oggi! (Confucio)  :))

Citazionedevo inventarmi na torta da fare!
A me piacciono molto quelle alla frutta!  :si:

Ho bisogno di sapere quanti siamo  però :)) :))

mircoron

Citazione di: Italo il Sabato, 19 Novembre 2016, 22:30:04
Citazione... anche per rivedere una persona che ben più di 42 anni fa mi riforniva di elettronica che per quei tempi era molto avanzata!
Frequentavi l'istituto professionale industriale vicino al negozio?  :azz:
Ho frequentato per 2 anni l'ITIS in via Tambroni e poi  per 3 a Cesena.
Il negozio me lo ricordo abbastanza vicino alla stazione.

Ciao
SD14 + 18-200

elerum

Ragassi mi spiace tanto , causa scivolata in moto di oltre 20mt sul morbidissimo asfalto della circonvallazione , due costole rotte , il 8 dovrei rientrare al lavoro e la vedo moooooolto dura liberarmi. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto assai incontrarvi.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

Citazione di: elerum il Domenica, 20 Novembre 2016, 10:32:49
Ragassi mi spiace tanto , causa scivolata in moto di oltre 20mt sul morbidissimo asfalto della circonvallazione , due costole rotte , il 8 dovrei rientrare al lavoro e la vedo moooooolto dura liberarmi. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto assai incontrarvi.
Azzzz.... Michele! Mi dispiace molto! Non deve essere simpatico mettere a posto le costole...... Dai che ti rimetti in piedi!  ;)
Un saluto
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

elerum

Citazione di: Lorenzo il Domenica, 20 Novembre 2016, 22:33:45
Citazione di: elerum il Domenica, 20 Novembre 2016, 10:32:49
Ragassi mi spiace tanto , causa scivolata in moto di oltre 20mt sul morbidissimo asfalto della circonvallazione , due costole rotte , il 8 dovrei rientrare al lavoro e la vedo moooooolto dura liberarmi. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto assai incontrarvi.
Azzzz.... Michele! Mi dispiace molto! Non deve essere simpatico mettere a posto le costole...... Dai che ti rimetti in piedi!  ;)
Un saluto
L
grazie Lore
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Ragazzi.... ho sperato e spero di vedervi ma, dopo un intervento alla vescica 40gg. fa, ho iniziato un ciclo di chemio che durerà fino al 20 dic, pertanto non posso conoscere lo stato della mia salute alla data prevista per l'incontro né se sarò in condizioni presentabili.
Spero questo non ostacoli il vostro progetto ma mi rammarico di non poter costituire, in modo certo, il punto d'incontro.  :cry:

PS) Gradirei evitare di ricevere messaggi di circostanza! ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Mariano San

Citazione di: Italo il Martedì, 22 Novembre 2016, 15:31:23
PS) Gradirei evitare di ricevere messaggi di circostanza! ;)

Ecchisene se non vuoi ricevere mex di circostanza  :P....ma come... dire che mi dispiace è riduttivo ,e di molto.
Io comunque non posso esserci al raduno, ritorno in Italia il 7 gennaio, verro' a farti visita in quel periodo  ^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

Citazione... ritorno in Italia il 7 gennaio, verro' a farti visita in quel periodo
Inutile dire che mi farebbe piacere... è da un po' che non ci si vede!  :D
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

naphtha

Citazione di: Mariano San il Martedì, 22 Novembre 2016, 15:51:42
Citazione di: Italo il Martedì, 22 Novembre 2016, 15:31:23
PS) Gradirei evitare di ricevere messaggi di circostanza! ;)

Ecchisene se non vuoi ricevere mex di circostanza  :P....ma come... dire che mi dispiace è riduttivo ,e di molto.
Io comunque non posso esserci al raduno, ritorno in Italia il 7 gennaio, verro' a farti visita in quel periodo  ^-^

:(
Canon 6D - Cosina 19-35mm