News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Prestito/Noleggio stampante a sublimazione

Aperto da Frihet, Domenica, 03 Marzo 2019, 13:40:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frihet

Lo so, è da parecchio che non tornavo qui ma purtroppo o per fortuna sono davvero impegnatissima per lavoro tant'è che ora faccio anche video e dirette Streaming oltre che alle fotografie. Sono sempre di più gli eventi a cui partecipo  :gh:
Ora il fattaccio! Ho due eventi in contemporanea ma grazie al team che è stato creato riusciamo a farli, il problema principale è che serve attrezzatura doppia (cosa che ho per la maggior parte dei pezzi). Tra le cose doppie ci sarebbe anche la stampante a sublimazione. Qualcuno di voi conosce chi le noleggia ad un prezzo onesto? O qualcuno di voi gentilmente me la noleggerebbe? Io ho già una dnp rx1 e ho la necessità di stampare in 15x20.
Gli eventi saranno uno a Como e uno a Gubbio.
Grazie  O:-) O:-)

Italo

.
https://www.sprint-rent.com/noleggio-stampante-fotografica-6-dnp-ds620
In fondo alla pagina ci sono i link a tutti i noleggi di stampanti in Italia... anche a Como.... bisogna solo procurarsi il Kit colore + carta.  ;)

EDIT:
Probabilmente mi sono sbagliato, qui il costo del noleggio è di 22â,¬ + iva per "60 mesi"  :wow:  e senza kit consumabili.   :(
Prova a cercare altrove, on line ce ne sono altri!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Domenica, 03 Marzo 2019, 15:04:32
.
https://www.sprint-rent.com/noleggio-stampante-fotografica-6-dnp-ds620
In fondo alla pagina ci sono i link a tutti i noleggi di stampanti in Italia... anche a Como.... bisogna solo procurarsi il Kit colore + carta.  ;)

EDIT:
Probabilmente mi sono sbagliato, qui il costo del noleggio è di 22â,¬ + iva per "60 mesi"  :wow:  e senza kit consumabili.   :(
Prova a cercare altrove, on line ce ne sono altri!  ;)

Ne ho cercati ma nessuno te la noleggia ad un prezzo "umano" per un paio di giorni :(
Per esempio ho trovato chi ti mette in conto il noleggio e poi tot. soldi per ogni stampa anche se i consumabili li metti tu.
In ogni caso se noleggio lo stesso modello della mia mi servirebbe solo la "macchina" perchè i consumabili ce li metto io dato che sono gli stessi e se li avanzo me li tengo e li uso comunque sulle mia durante un altro evento.