News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sony full frame (articolo in inglese)

Aperto da albertux, Martedì, 05 Aprile 2016, 15:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albertux

DP2Merrill

Italo

CitazioneNon vorrei scatenare un FLAME galattico, ma...
Non ti preoccupare, qui sono tutti tranquilli!
E poi, se non vedo un foveon, non mi interessa.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Il sistema Sony E Mount ha ragione d'esistere solo su aps-c, con i tre fissi sigma e gli obiettivi pancake...altrimenti perché fare un sistema compatto e poi piazzarci quegli scaldabagni d'obiettivi??
ALOHA

mr_floppy

Citazione di: DANYZ il Martedì, 12 Aprile 2016, 13:08:40
Il sistema Sony E Mount ha ragione d'esistere solo su aps-c, con i tre fissi sigma e gli obiettivi pancake...altrimenti perché fare un sistema compatto e poi piazzarci quegli scaldabagni d'obiettivi??


Secondo me dovrebbero abbracciare entrambe le vie,
ossia compattezza in aps-c e form factor più grande (simil reflex) per ff.
Ma in ogni caso c'è bisogno di ottiche compatte per l'aps-c, qui la mancanza è eccessiva.
a.
"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

CharlySierra.X3F

Guardate su photorumors

http://photorumors.com/

La SONY A7 a 383 dollari su Adorama  potrebbe essere un affare ?

Mi puzza di bruciato ( certamente  non è l'ultimo modello però......... )

Per i fans che inseguono le Chimere potrebbe essere la soluzione, se non vi sono magagne....

Ciao

Carlo

DANYZ

Citazione di: CharlySierra.X3F il Domenica, 24 Aprile 2016, 17:14:13
Guardate su photorumors

http://photorumors.com/

La SONY A7 a 383 dollari su Adorama  potrebbe essere un affare ?
...

Niente male! Finalmente un 24x36 ad un costo veramente umano.
ALOHA

knives

Citazione di: CharlySierra.X3F il Domenica, 24 Aprile 2016, 17:14:13
Guardate su photorumors

http://photorumors.com/

La SONY A7 a 383 dollari su Adorama  potrebbe essere un affare ?

Mi puzza di bruciato ( certamente  non è l'ultimo modello però......... )

Per i fans che inseguono le Chimere potrebbe essere la soluzione, se non vi sono magagne....

Ciao

Carlo

il prezzo è ottimo peccato che poi tra dogana e altro il prezzo salga

mr_floppy

Citazione di: knives il Lunedì, 25 Aprile 2016, 08:47:42
Citazione di: CharlySierra.X3F il Domenica, 24 Aprile 2016, 17:14:13
Guardate su photorumors

http://photorumors.com/

La SONY A7 a 383 dollari su Adorama  potrebbe essere un affare ?

Mi puzza di bruciato ( certamente  non è l'ultimo modello però......... )






Per i fans che inseguono le Chimere potrebbe essere la soluzione, se non vi sono magagne....

Ciao

Carlo

il prezzo è ottimo peccato che poi tra dogana e altro il prezzo salga




Mah, tra dogana e spese di spedizione credo ti costi in tutto, macchina compresa, 500 â,¬, forse qualcosa in più ma grosso modo la cifra è quella.

La parte interessante sono le motivazioni di questa cifra, ossia la sony A7 non vende, non la vuole nessuno. Gli altri modelli vendono bene sia della prima che della seconda generazione ma non questa e di conseguenza sono costretti a regalarla.


a.
"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

CharlySierra.X3F

Sono pienamente d'accordo..... ( puzza di bruciato...)

Però per una FF .....  Certo le manca lo stabilizzatore, e altre cose mentre per il resto è simile alla 7 II che un mio amico ha preso in USA che mi ha fatto provare per qualche giorno.......  gli stessi risultati li ottengo anche con le RICOH e le NEX però la a7 si impugna meglio e il pollice non va a cadere, senza volerlo su qualche pulsante che cambia le funzioni. Il GAP delle mirrorless È DI ESSERE TROPPO PCCOLE. e i pulsanti sono ammucchiat su una superficie troppo piccola adatta solo alle dita dei bimbi (!!!)

Ciao

Carlo

Simone67

Non mi piace l'articolo. Ho avuto anche la A7 II con 16-35 e 24-70 Zeiss nonchè 24-240. Fa delle foto ad alti ISO che le altre si scordano (avuto anche d750). Questi grazie all contestuale progettazione di corpi ed obiettivi, cosa che nel mondo reflex manca completamente. Sulla versatilità, poi, non ci piove: ancora avanti anni luce le reflex.
  • Simone
     
(ex SD15 - DP1 Merrill - SD4+30mm ART)
Nikon D7200 * 18-55mm f/3.5-5.6G ED II * Sigma 18-250 f/3.5-6.3 DC Macro OS HSM * Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM * Tamron SP AF 17-50mm F/2.8 XR Di II LD
Fujifilm X-10 / X-30