News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sigma al CP+ 2016!

Aperto da Italo, Sabato, 20 Febbraio 2016, 23:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

Dal 25 al 28 febbraio si terrà in Giappone il "CAMERA & PHOTO IMAGING SHOW" a cui Sigma parteciperà! 
Se non si avranno annunci ufficiali si potrà forse ottenere qualche intervista da "leggere tra le righe".  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Claudio S.

Delle novità ci sono e le scoprirete a giorni!!!!!
Claudio S.
Viva la fotografia REALE.

Mariano San

Citazione di: Claudio S. il Domenica, 21 Febbraio 2016, 08:03:11
Delle novità ci sono e le scoprirete a giorni!!!!!
Claudio S.

Ciao Claudio  :D

Cosa hai provato in questo periodo?  ::) :-X
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

CitazioneDelle novità ci sono e le scoprirete a giorni!!!!!
Ho ho!   :pau:
Spero non sia la "Uno" con sensore "Quattro"!  :-\
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Mariano San

Citazione di: Italo il Domenica, 21 Febbraio 2016, 10:22:48
CitazioneDelle novità ci sono e le scoprirete a giorni!!!!!
Ho ho!   :pau:
Spero non sia la "Uno" con sensore "Quattro"!  :-\

Naaaaaa,sarà "sicuramente"   ::) una mirrorless con annessi adattatori af per utilizzare tutte le ottiche esistenti di qualsiasi marca,ecco. O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

CitazioneNaaaaaa,sarà "sicuramente"   ::) una mirrorless con annessi adattatori af per utilizzare tutte le ottiche esistenti di qualsiasi marca,ecco. O:-)
Sognar non nuoce... a me andrebbe bene anche solo con attacco sigma, ma probabilmente sarà il prossimo passo dopo la UnoQ. ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

CharlySierra.X3F

Marià se si tratta di qualche mirrorless allora ci siamo........ ma il KAZUTO non aveva detto che non c'èra "sushi" per gatti ?

Forse ha subodorato gli affari che sta facendo SONY con la baionetta "E" e, di fronte alla realtà contraddice se stesso e si butta nella mischia mirrorless..............  8) O:-) ::)

Ciao

Carlo

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

CharlySierra.X3F

Ciao Michele.....

Dammatrà Michele, è proprio così io in una EVIL Sigma ci credo e ci spero.......
e, visto che ha provato a fare gli adattatori per gli altri, vedrai che ci proverà gusto e le dichiarazioni di principio, il KAZUTO le manderà a farsi benedire....

Ciao

Carlo

p.s.

l'altra volta mi avevi detto che saresti venuto a trovarmi ma non ti ho visto, è successo qualcosa ?



mr_floppy

Secondo me presenteranno di sicuro le due ottiche dei recenti rumors:
- Sigma 50-100mm F1.8 Art per APS-C
- Sigma 30mm f/1.4 DC DN Contemporary (per m4/3 e sony-E)
e forse anche qualcosa di vicino (come l'adattatore per sony E).
Sinceramente dubito in una mirrorless, se è qualcosa che riguarda il foveon può essere solo una sd1 quattro o simile.
a.

PS
ma potrei anche sbagliare

PPS
parlano anche dell' 85-135mm f/2 per FF

PPPS
interessante la nuova Pentax K-1, i pentaxiani esulteranno
e spero che la Sigma espanda il suo catalogo per la baionetta K

"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

3mal-nike

DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

mr_floppy

Le due lenti che citavo e l'adattatore per sony sono state presentate ufficialmente.

Per le mirrorless.....
difficile commentare!

però una domanda nasce spontanea: "APS-H?"

a.


"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

elerum

Doppio Mah, in pratica sembra abbiano una mirrorless pentax col mirino e foveon più grande. Speriamo bene.
Impossibile non notare lo swich sul barilotto del bocchettone  :-\ , speriamo sia dello stabilizzatore anche se il rumore non dice niente come non dice niente anche se strompicalizzata o meno.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

mr_floppy

Mettilo pure triplo.... il mah ovviamente  O:-)

Io non vedo la luce di assistenza per l'autofocus (e ciò mi preoccupa).
a.
"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

elerum

Citazione di: mr_floppy il Martedì, 23 Febbraio 2016, 08:45:01
Le due lenti che citavo e l'adattatore per sony sono state presentate ufficialmente.

Per le mirrorless.....
difficile commentare!

però una domanda nasce spontanea: "APS-H?"

a.
Sembra di si però ....... il pixelsize sembra essere lo stesso ma non ho fatto i calcoli. Se e lo stesso  :azz: .....

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)