News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nebbia

Aperto da gemini9, Venerdì, 24 Novembre 2017, 21:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gemini9

Ci fu un periodo in cui attaccai la mia dp1s ad un drone, altro che gopro...

conla

È sempre  quello che avrei voluto fare .... Se facessero un drone con il foveon sarei il primo a prenderlo... Come sei riuscito a realizzare? Tanti scatti programmati e poi guardavi sul monitor?
CRISigma :si:

gemini9

Citazione di: conla il Sabato, 25 Novembre 2017, 00:16:49
È sempre  quello che avrei voluto fare .... Se facessero un drone con il foveon sarei il primo a prenderlo... Come sei riuscito a realizzare? Tanti scatti programmati e poi guardavi sul monitor?
Semplice, ho realizzato tramite un meccanismo servomeccanico uno scatto comandato dal radiocomando, fuoco in iperfocale e telecamera per inquadrare sul drone.

conla

CRISigma :si:

agostino

CitazioneCi fu un periodo in cui attaccai la mia dp1s ad un drone, altro che gopro...

Che quel tempo torni!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo

Citazione di: gemini9 il Sabato, 25 Novembre 2017, 09:17:48
Citazione di: conla il Sabato, 25 Novembre 2017, 00:16:49
È sempre  quello che avrei voluto fare .... Se facessero un drone con il foveon sarei il primo a prenderlo... Come sei riuscito a realizzare? Tanti scatti programmati e poi guardavi sul monitor?
Semplice, ho realizzato tramite un meccanismo servomeccanico uno scatto comandato dal radiocomando, fuoco in iperfocale e telecamera per inquadrare sul drone.


:-\
:wow:
:si:
Eh sì dai, davvero semplice!  :)) Chi non fa queste cosucce qui fra la merenda e la cena?  ;)
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.