News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Pensando Napoli...

Aperto da Eros Penatti, Lunedì, 23 Novembre 2020, 09:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti

Questi lockdown mi stanno impedendo di ritornare a Napoli, non resta che vivere di ricordi....  :(

Ginni


lookdido

Citazione di: Eros Penatti il Lunedì, 23 Novembre 2020, 09:32:35
Questi lockdown mi stanno impedendo di ritornare a Napoli, non resta che vivere di ricordi....  :(

Eros come vivere l'attesa, l'ho inserito nel post: "Selfie, che passione..." quindi non mi ripeto e passo al commento:
mi sono chiesto più volte come avresti interpretato gli scatti per questa città.
Con queste foto ho appagato la curiosità, noto una qualche variante rispetto al tuo stile solito (quello che mi fa avere sempre l'idea di proporre una petizione per chiedere alla Adobe di implementare un "Trasferimento stile"  ^-^ ...  intitolato ad EROS PENATTI  :)) ), ma comunque sono scatti più che godibili!!!  :si: :si: :si:
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

lookdido

Per quanto concerne la pescheria, anche se è in B&N posso affermare senza ombra di dubbio che non è la "pescheria Azzurra"...  :)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Eros Penatti

Grazie Ginni

@Luciano : la "pescheria Azzurra" è ben altra cosa  :))

Ho trovato Napoli molto complicata da fotografare, pensando Napoli, l'altra sera riguardando le foto ho capito che non è la città....il valore vero di Napoli è la gente, le persone i personaggi...
Ho fotografato due volte e in due stagioni diverse quel signore che gira per San Gregorio Armeno con un abito pieno di cornetti rossi e un cilindro nero in testa  :D
Ho fotografato due volte e in due stagioni diverse quel signore che in Piazza San Domenico Maggiore traffica con i numeri e fa conti... è più veloce di una calcolatrice  :))
Ho fotografato due volte in Via Toledo quel ragazzo elegantissimo che fa caffè su un triciclo con la caffettiera napoletana
Ho fotografato i Napoletani, ma come si fa a metterli su un forum  :))  :-\

lookdido

Citazione di: Eros Penatti il Martedì, 24 Novembre 2020, 23:17:55
Grazie Ginni

@Luciano : la "pescheria Azzurra" è ben altra cosa  :))

Ho trovato Napoli molto complicata da fotografare, pensando Napoli, l'altra sera riguardando le foto ho capito che non è la città....il valore vero di Napoli è la gente, le persone i personaggi...
Ho fotografato due volte e in due stagioni diverse quel signore che gira per San Gregorio Armeno con un abito pieno di cornetti rossi e un cilindro nero in testa  :D
Ho fotografato due volte e in due stagioni diverse quel signore che in Piazza San Domenico Maggiore traffica con i numeri e fa conti... è più veloce di una calcolatrice  :))
Ho fotografato due volte in Via Toledo quel ragazzo elegantissimo che fa caffè su un triciclo con la caffettiera napoletana
Ho fotografato i Napoletani, ma come si fa a metterli su un forum  :))  :-\


Ormai ti spetta di diritto la "cittadinanza ad honorem"  Eros.
Hai assorbito lo spirito partenopeo più di tanti "indigeni"...  :)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Eros Penatti