News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il comizio

Aperto da pacific palisades, Mercoledì, 05 Giugno 2019, 20:20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades





























































































(la scritta non è enfatizzata nello sviluppo, ha brillato naturalmente sotto la luce del flash)








maxtolardo


pacific palisades

Sì, in parte perché mi era stato chiesto:

"Magari la prossima volta Andrea, mostraci anche lo spirito gentile
e la tolleranza democratica che alimenta l'agire degli antagonisti,
ai comizi di Casa Pound o Salvini"

ma soprattutto mi interessa la dimensione simbolica del potere, quindi poteva essere il comizio di chiunque. Mi interessa come si muovono i corpi dei poliziotti, le armi, la tensione di una delle responsabili della polizia (terza foto), come sono vestiti i manifestanti e come sono vestiti i poliziotti i politici i loro autisti, i follower, lo sguardo delle persone che aspettano in fila per ore il selfie col politico, come viene presidiato lo spazio e come si trasforma il paesaggio urbano...


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

stefano65

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 08 Giugno 2019, 18:57:05
Sì, in parte perché mi era stato chiesto:

"Magari la prossima volta Andrea, mostraci anche lo spirito gentile
e la tolleranza democratica che alimenta l'agire degli antagonisti,
ai comizi di Casa Pound o Salvini"

ma soprattutto mi interessa la dimensione simbolica del potere, quindi poteva essere il comizio di chiunque. Mi interessa come si muovono i corpi dei poliziotti, le armi, la tensione di una delle responsabili della polizia (terza foto), come sono vestiti i manifestanti e come sono vestiti i poliziotti i politici i loro autisti, i follower, lo sguardo delle persone che aspettano in fila per ore il selfie col politico, come viene presidiato lo spazio e come si trasforma il paesaggio urbano...
Top Klasse,bravissimo :si: :si: :si:
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

edecapitani

 Ottimo lavoro. Sono riuscito a visualizzarlo tutto poco fa.
  • Enrico
    Â