News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Arriva il temporale

Aperto da Grande Fiammifero, Martedì, 23 Luglio 2019, 08:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grande Fiammifero

Merrill 2 spiaggia di Conca Specchiulla Otranto

nel post la foto ha degli strani artefatti, consiglio di cliccarci sopra  e vederla su postimage

https://i.postimg.cc/L4kMnydc/P2-M0196-4.jpg

diesel gas near me location
La realtà che guardi e solo tua e di nessun altro

Italo

BDC: non dirmi che hai scattato appena visto il lampo!  8)
Capisco l'intenzione di drammatizzare il tempestoso contesto ma la trovo un po' troppo scura, contrastata e satura.
Ti ho inserito direttamente l'immagine.... se ho sbagliato posso rimettere solo il link.  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

EXCEL

bravo e fortunato

La foto mi piace, come dice Italo la foto è bella satura, ma a me non dispiace, anzi, trovo molto buona la PP, sembra una pellicola Kodachrome scattata negli anni 90
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

pacific palisades

Ma eri tu su Juza? mi era anche venuto il pensiero...
Vedi che la foto è bella, bastava mettere a posto il bilanciamento - di là con quel bilanciamento era quasi invisibile :)

Concordo con Excel.




Grande Fiammifero

Si ero io nell'altra sponda, come dicevi era un po verde e come dice Italo un po troppo satura, ho alleggerito un po ma per quel che riguarda l'esposizione ho lasciato uguale, anche perche mi piace di più cosi
La realtà che guardi e solo tua e di nessun altro

Italo

Secondo il mio gusto, ho aumentato un po' le luci nell'istogramma e ridotto di poco la saturazione.  ;)

Citazione... nel post la foto ha degli strani artefatti, consiglio di cliccarci sopra  e vederla su postimage.
Io non ho visto e non vedo artefatti.  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Grande Fiammifero

Italo la tua versione ha un'esposizione più corretta ma non mi convince, non é una regola da seguire alla lettera quella di avere l'esposizione al centro perché anche il variare l'esposizione serve a dare una lettura diversa alla foto
La realtà che guardi e solo tua e di nessun altro

Italo

CitazioneItalo la tua versione ha un'esposizione più corretta ma non mi convince....
La vita sarebbe monotona se avessimo tutti gli stessi gusti.   ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

A me piace per

1)n il fulmine si trova quasi allineato col bagnante, e pero povo sembra non prenderlo!

e 2) il "salvataggio" che si trova opposto al bagnante, come dire, "tu stai pure dove stai, io me la svigno con sto tempo", a me dice questo  :))
ALOHA