News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

REGOLAMENTO CONTEST

Aperto da elerum, Domenica, 06 Aprile 2014, 15:48:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

elerum

REGOLAMENTO CONTEST:

Senza regole   :sgrin:

anzi, cioè ::)  :))
- Il Contest e le votazioni è rivolto a tutti gli utenti del forum, si richiede la post produzione delle immagini altrui come vuole, sono concesse tutte le opzioni espressive (rotazioni, ritagli, viraggi, bn, particolari, fotomontaggi, ecc, ecc) al fine di esprimere la nostra interpretazione dell'immagine (sono valide interpretazioni artistiche o tecniche a Vostro piacimento) date sfogo all'immaginazione.
- Vi chiedo ancora di inviare le Vostre immagini entro la data di scadenza descritta al interno di ogni contest.
- Al termine della scadenza per invio delle immagini caricherò le immagini in ordine aleatorio e non nel ordine in quale mi sono state inviate ed in un solo post numerate e senza specificare l'autore; subito dopo si parte con la votazione pubblica rispondendo nel topic i numeri e l'ordine di preferenza (esempio: 3 , 7 , 2)
-Vi chiedo gentilmente di inviare una singola interpretazione/elaborazione per ogni partecipante
- La votazione sarà pubblica  senza nessun commento aggiuntivo indicando solo i numeri delle immagini in ordine di preferenza
- Può votare chiunque sia inscritto al forum anche se non ha partecipato al contest.
- Preferibilmente non votate la propria immagine , la votazione ed il conteggio dei voti sarà del tutto trasparente

-Dopo la fine del contest e accertamento del vincitore  tutti potranno commentare come meglio credono le immagini nel caso lo desiderano.
- Al fine di dar giusta visibilità, l'immagine finale, verrà pubblicata riportando sia i dati dell'autore dello scatto, sia quelle del post-produttore.
- L'immagine vincitrice, se valida, avrà visibilità sui canali ufficiali del forum.
- Per inviare le immagini partecipanti al contest, inviate  il link tramite messaggio privato dove posso scaricare l'immagine oppure inviatela come allegato a: elerum chiocciola forum . foveon . it specificando come oggetto/titolo della mail "Contest N° ..."  dopo aver inviato l'immagine scrivete pure un post in questo topic per segnalare l'avvenuta partecipazione (si sa mai che la mail finisce nello spam  :-[ )
- Se come siamo in pochi e ci si riconoscono gli account flick'r & Co consiglio di non caricare le immagini partecipanti al contest su tali account ;)



PS: A tutti gli interessati che vogliono condividere dei raw, chiedo di caricarli momentaneamente su questo server: https://www.wetransfer.com/  o qualsiasi servizio di cloud che si ha a disposizione e di inviarmi, tramite messaggio privato o mail, il link di condivisione file, poi dopo una verifica del file provvederò a caricarli sullo spazio dedicato al contest;
(agli eventuali interessati che vogliono utilizzare dropbox chiedo di inviarmi il link con copia-incolla, cioè "Condividi->Crea link" e non inserire la mail direttamente nella casella di dropbox).



Buon divertimento a tutti !
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Ho modificato il regolamento per non far sentire nessuno obbligato a commentare la sua scelta della post-produzione in caso di vincita.
Deve essere una cosa facoltativa e divertente come questa passione che tutti abbiamo  ;)
Cordiali saluti e partecipate numerosi  :si:
Come aggiunto anche nel regolamento , se qualcuno vota la propria immagine alla presentazione del vincitore salta fuori perché le votazioni e conteggio dei voti sarà del tutto trasparente, dalla odierna in poi tutti voti come  preferita numero uno alla propria immagine non saranno validi e verranno annullati perciò chiedo gentilmente di non costringerci ad annullare dei voti  :si:
Grazie
PS: ho aperto il topic al pubblico per eventuali suggerimenti e migliorie  ;)
M.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Aggiornato il regolamento che era rimasto un po' indietro ^-^
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Come giustamente mi aveva segnalato Italo inizialmente avevo scritto sia di segnalare  in un post l'avvenuto invio per partecipazione, che caricherò le immagini nel ordine che le ho ricevute; per mantenere l'anonimato delle immagini le immagini per la votazione saranno caricate con una numerazione aleatoria e non nel ordine di invio/ricevimento . il tutto avera sempre in modo del tutto trasparente come al contest N° 12
Se avete altro da segnalare ben venga  :si:  ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)