News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Rothenburg ob der Tauber

Aperto da stefano65, Sabato, 22 Dicembre 2018, 08:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano65

Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

pacific palisades

Mi piace un sacco perché è strana sia per il soggetto, quella casa fiabesca, che incornici come fosse il ritratto di una persona; sia per la prospettiva che oggi si potrebbe chiamare "del drone". E' un bel filone un'indagine su quelle architetture, sullo spirito di quelle città.  :si:

Se fai colore automatico in Photoshop te la sposta vistosamente sul blu, ma se vai in "modifica" e poi "dissolvi colore automatico" portando il cursore su 50-60% toglie senza esagerare la dominante mi pare verde.

Rino

Bella, mi piace sia a colori che in bianconero.
Noto con piacere che finalmente le foto appaiono insieme al resto del messaggio! ;)

stefano65

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 22 Dicembre 2018, 08:34:04
Mi piace un sacco perché è strana sia per il soggetto, quella casa fiabesca, che incornici come fosse il ritratto di una persona; sia per la prospettiva che oggi si potrebbe chiamare "del drone". E' un bel filone un'indagine su quelle architetture, sullo spirito di quelle città.  :si:

Se fai colore automatico in Photoshop te la sposta vistosamente sul blu, ma se vai in "modifica" e poi "dissolvi colore automatico" portando il cursore su 50-60% toglie senza esagerare la dominante mi pare verde.
Grazie Andrea,adesso provo  con la pipetta a cambiare il w/b
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

stefano65

Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

agostino

Belle queste foto, a colori o in BandW
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

  • Enrico
    Â