News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

cambio tema

Aperto da conla, Martedì, 29 Novembre 2016, 22:55:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

conla

Domanda per amministratore del forum ... Sarebbe possibile cambiare il "tema" del forum (se anche gli altri sono d'accordo) per renderlo più chiaro (colori grigio o bianco) e magari responsive per i cellulari?

Ovviamente se c'è tempo ... che ne dite?

p.s. magari cambiamo anche il logo con qualche proposta?

CRISigma :si:

elerum

Per il logo avevamo scelto le tre righe blu verde rosso perché sono i rappresentano i strati del foveon nello stesso ordine, anche i caratteri se non ricordo male erano stati fatti apposta e non sono i standard.
Per il tema io uso "SMF Responsive Curve" e la trovo addirittura un po troppo chiara, anche a me piacerebbe una via di mezzo su un sfondo grigio 30/40% pero manca il tempo da dedicare :-[ , magari fra poco avremmo qualcosa.
Il tema "mobile friendly" l'avevamo tolta perché era troppo invasiva, cioè io per esempio preferisco usare anche sul telefono il tema per PC ma ogni volta che entravo col tel. si attivava automaticamente la mobile friendly, dovevo riselezionare il tema, svuotare la cache e riavviare il browser per poi poter navigare, fare questo quasi ogni giorno...... :ohi:

Edit: ho cambiato adesso il tema con "Blackjack " ed e molto più friendly, meno stancante ai occhi.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

CRISigma :si:

EXCEL

Nel frattempo consiglio, su smarphone, di usare OPERA browser, che dispone di un ottimo motore d'impaginazione del testo anche sui siti desktop.
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

conla

CRISigma :si: