News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

La lampadina

Aperto da pacific palisades, Sabato, 02 Gennaio 2021, 09:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Marco_M

  • Marco
     

Tino84

Non capisco, qual è il senso di queste foto/thread? Cosa vuoi esprimerci?

agostino

Interessanti perché sembrano imitazioni di fuochi di artificio che, essendo appunto artifici, dunque artifici di artifici. Ed essendo una foto: artificio di un artificio di un artificio. Dunque arte.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Citazione di: Tino84 il Sabato, 02 Gennaio 2021, 12:13:17
Non capisco, qual è il senso di queste foto/thread? Cosa vuoi esprimerci?

Parli al plurale come Otelma?  :D

La fotografia quando è fotografia non fa altro che riprendere un frame del mondo esterno, la sua funzione non è esprimere ma riprendere un evento.
Quindi la risposta alla tua domanda è: non voglio esprimere niente.


Esprimo la bellezza della lampadina simbolo dell'intelligenza umana (prima di tutto è un omaggio a Archimede).


clax

Sò lucette di borgata, mica che... :)
  • Claudio
     

3mal-nike

DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

pacific palisades

Citazione di: clax il Sabato, 02 Gennaio 2021, 18:30:21
Sò lucette di borgata, mica che... :)

È il vecchio tungsteno ma fa sempre la sua figura.

pacific palisades


pacific palisades

Citazione di: agostino il Sabato, 02 Gennaio 2021, 12:24:42
Interessanti perché sembrano imitazioni di fuochi di artificio che, essendo appunto artifici, dunque artifici di artifici. Ed essendo una foto: artificio di un artificio di un artificio. Dunque arte.

Erano i razzi dei miei vicini slatentizzati dal Capodanno, sembrava la guerra. Incivili per la modalità, eppure attratti dalla luce. Se ne faccio una fanzine la lascio nella loro cassetta delle lettere.

Ginni

Oh come I cambi il nome l tread?

Ho da qualche parte un DP invece che SD.

Come mai levasti le foto dei fuochi?

Marco_M

 :))
  • Marco
     

pacific palisades

Citazione di: Ginni il Sabato, 02 Gennaio 2021, 20:48:03
Oh come I cambi il nome l tread?

Ho da qualche parte un DP invece che SD.

Come mai levasti le foto dei fuochi?

Guarda ero indeciso se metterle, poi dopo averle pubblicate ho pensato che ne potevo fare un libretto, quindi non volevo più lasciarle pubblicate, allora si sono aperte tre possibilità: cancellare il thread con l'apposito tastino (ma io non posso occorre essere admin);  cancellare le foto, ma sarebbe restato un thread in immagini senza immagini; mettere una lampadina segno di intelligenza  :))


Tino84

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 02 Gennaio 2021, 21:24:19

Guarda ero indeciso se metterle, poi dopo averle pubblicate ho pensato che ne potevo fare un libretto, quindi non volevo più lasciarle pubblicate, allora si sono aperte tre possibilità: cancellare il thread con l'apposito tastino (ma io non posso occorre essere admin);  cancellare le foto, ma sarebbe restato un thread in immagini senza immagini; mettere una lampadina segno di intelligenza  :))

Quindi ora rimane un thread con metà risposte relative alle prime foto, metà risposte relative ad un immagine trovata in rete, e tutto un flusso di pensieri sparsi qui e la.
Ma la lampadina non sarebbe stato meglio accenderla prima di cliccare su Invia?  ::)

Ps: per eliminare il thread, immagino basti fare richiesta all’admin