News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Eureka!..

Aperto da Tino84, Sabato, 01 Giugno 2019, 17:51:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tino84

..che idea..  :P

Rino

Citazione di: Tino84 il Sabato, 01 Giugno 2019, 17:51:35
..che idea..  :P

La foto ha i bordi bianchi che la rendono quadrata per Instagram o c'è un diverso motivo?
Bella e ben vista: ottima idea! ;)

Tino84

È scalata per non avere problemi di caricamento sul forum... il programma era impostato così e non l’ho mai cambiato  :P

Rino

Citazione di: Tino84 il Sabato, 01 Giugno 2019, 22:47:08
È scalata per non avere problemi di caricamento sul forum... il programma era impostato così e non l’ho mai cambiato  :P

Pigro! :D Oltretutto, poiché il bianco ha ugualmente un peso, potresti pubblicare foto di maggiori dimensioni e maggiore qualità semplicemente eliminandolo.

Tino84

Citazione di: Rino il Domenica, 02 Giugno 2019, 12:45:05
Citazione di: Tino84 il Sabato, 01 Giugno 2019, 22:47:08
È scalata per non avere problemi di caricamento sul forum... il programma era impostato così e non l’ho mai cambiato  :P

Pigro! :D Oltretutto, poiché il bianco ha ugualmente un peso, potresti pubblicare foto di maggiori dimensioni e maggiore qualità semplicemente eliminandolo.

L’hai detto, la chiave è tutta lì 🤪 il tablet mi impigrisce, al pc farei le cose come si competono, ma al momento è improponibile ( serve un notebook mi sa ) 🤪

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani