News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Segnalazioni per gli acquisti (nuovo e usato)

Aperto da Admin, Giovedì, 10 Settembre 2015, 15:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ursus

  • Davide
     

notomb

A quella cifra vi vendo anche io lo stesso materiale. :))
  • Davide
     


Ginni


Donato56


botrem

"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."

Marcello50

  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

Davide Di Carlo

Segnalo due annunci trovati inaspettatamente su amazon

ATTENZIONE ⚠ IL PRIMO DEI DUE SOSPETTO FORTEMENTE SIA UNA TRUFFA ED INSERISCO IL LINK PER LA VOSTRA INCOLUMITÀ

https://www.amazon.it/Sigma-Quattro-Apparecchio-Fotografico-Digitale/dp/B01HHR572O/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=sigma+sd+quattro&qid=1619553005&s=photo&sr=1-1

VEDEVO GENENERALMENTE QUESTO TIPO DI TRUFFE NEI PC, ANDANDO SULLA PAGINA DEL VENDITORE SI CHIEDE DI CONTATTARLI PER ACCORDARSI CON BONIFICO
se si procede con l'acquisto normale verrà annullato da loro, ma non mi spiego le recensioni positive

sono evidenti anche truffe su ebay di venditori Uk con 0 reference

OCIO
Morire non mi piace per niente. È l'ultima cosa che farò.

                                                        -Roberto Benigni

Davide Di Carlo

divido per facilitare la distinzione

https://www.amazon.it/Sigma-Quattro-Apparecchio-Fotografico-Digitale/dp/B01HHR56S4/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=sigma+sd+quattro&qid=1619553005&s=photo&sr=1-2

questo a mio avviso è un annuncio valido

peccato che si tratti di nuovo e che il mio budget non permetta quei quasi 900 euro per il solo corpo  :cry:
Morire non mi piace per niente. È l'ultima cosa che farò.

                                                        -Roberto Benigni

notomb

Il primo è la solita truffa di cui Amazon continua a nutrirsi. Lo sanno benissimo ma gli sono utili per le ricerche dei prezzi che li indirizzano a loro.
Non lo sappiamo, non possiamo controllare tutti e bla bla bla. Provate a proporvi come venditori su Amazon, avrete tanti di quei protocolli capestro da non finire più.
Li abbiamo fatti diventare talmente grandi che "loro", insieme a tanti altri in tanti settori, fanno quello che vogliono.
  • Davide
     

Davide Di Carlo

Morire non mi piace per niente. È l'ultima cosa che farò.

                                                        -Roberto Benigni

Davide Di Carlo

Citazione di: notomb il Martedì, 27 Aprile 2021, 22:11:34
Il primo è la solita truffa di cui Amazon continua a nutrirsi. Lo sanno benissimo ma gli sono utili per le ricerche dei prezzi che li indirizzano a loro.
Non lo sappiamo, non possiamo controllare tutti e bla bla bla. Provate a proporvi come venditori su Amazon, avrete tanti di quei protocolli capestro da non finire più.
Li abbiamo fatti diventare talmente grandi che "loro", insieme a tanti altri in tanti settori, fanno quello che vogliono.

però per truccare anche le recensioni ci vuole
Morire non mi piace per niente. È l'ultima cosa che farò.

                                                        -Roberto Benigni

notomb

Di positivo c'è che quando si mettono a truffare con un prodotto significa che è cercato. Chi l'avrebbe mai detto per la SDQ che quando c'era in vendita nessuno la voleva per prendere una SD9.
  • Davide
     

Marco_M

Su amazon il 18-35 SA oggi è a 726 â,¬
consiglio di seguirlo perché ha fatto notevoli oscillazioni, tipo il 7 marzo era a 611 â,¬ , il giorno dopo a 841!

https://www.amazon.it/dp/B00DE74U8O/?coliid=I3IYMW775RDWU&colid=1W54YV0SRN361&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

(p.s. venduto e spedito da amazon)

  • Marco
    Â