FOVEON > Contest Elaborazione Immagini

Cambio modalità di presentazioni immagini e votazioni

<< < (2/5) > >>

clax:

--- Citazione da: leleros - Martedì, 04 Aprile 2017, 07:36:47 ---....nessun premio!

--- Termina citazione ---

Ecco questa cosa mi rimane nel gozzo!  :-\
Perchè un bel soggiorno in Sardegna a spese
di Ignazio a chi farebbe schifo!  :P

elerum:

--- Citazione da: leleros - Martedì, 04 Aprile 2017, 07:36:47 ---Questa parte del punto 3  ::) non mi convince.

--- Citazione ---...subito dopo si parte con la votazione pubblica rispondendo nel topic i numeri e l'ordine di preferenza...
Perché non lasciare segreta anche la preferenza usando lo stesso metodo di scelta delle ultime votazioni?
Sarebbe fuorviante o quantomeno potrebbe indurre in errore leggere i voti di chi ti ha preceduto, e poi si sciuperebbe il gusto della sorpresa ;)
Parliamone..

Ma si... il fine è quello di trascorrere momenti leggeri dedicati a noi... nessun giudice, nessuna pena e nessun premio!
Facciamo i seri però :P :P :P

la votazione sarà semplicissima, ognuno vota tre (o quattro da decidere) immagini in ordine di preferenza , esempio 7 , 5 ,9 ; e ognuna avrà il suo punteggio esempio 7=3 punti , 5=2 punti , 9=1 punto alla fine della votazione raggrupperò tutti voti in un excel come sotto. In questo modo si noterà subito se qualcuno ha votato la propria immagine alla fine quando si affiancheranno  i nomi dei autori alle immagini  ;)
PS: Ovvio che nella colonna dove ho scritto votante 1 , ecc ci saranno i nomi dei votanti

elerum:
Onestamente no mi va di aprire un altro sondaggio perciò chiedo cosi il Vostro parere.
Siete d'accordo di caricare anche file dng provenienti dalle SDq (ed in futuro dpq) oppure rimaniamo solo ai file x3f come fino adesso. Tenete conto anche del fatto che ogni dng pesa sui 110mb pero e meno impegnativo per computer ed ACR, io non ho problemi di caricarli .

leleros:
Per quanto riguarda la votazione, quindi, è fondamentale al fine del conteggio anche l'ordine (a seconda del gradimento) di preferenza.
Inoltre per definire questo ordine, la votazione deve essere pubblica, cioè ogni votante risponde aprendo un topic con le preferenze 3,7,9,2 o quel che sia.
Ho capito bene? E tu dici che è semplicissima la cosa ::)  :)

Francamente non darei la possibilità di votarne più di DUE: la preferita e, se proprio sono in crisi, la riserva, ma Ex Aequo e con l'attuale metodo di preferenza (nascosto e non pubblico).

Riguardo il formato di download... X3F  :si:

Ooooooh, ma non deve essere una discussione a due... rispondete ragazzuoli :sole:

conla:
direi x3f ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa