News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Update

Aperto da Mariano San, Mercoledì, 26 Aprile 2017, 12:12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Silvia V

Grazie Mariano. Non mi è chiara una cosa  :con: per chi non ha la fortuna di avere ANCHE la 4  :ohi:, ha un senso scaricare gli aggiornamenti SPP ?
Leggo che dovrebbe agire meglio sulla sovraesposizione ma non è che, anche in quel caso, è studiato per migliorare le prestazioni sulle 4?
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Mariano San

Citazione di: Silvia V il Mercoledì, 26 Aprile 2017, 12:56:10
ha un senso scaricare gli aggiornamenti SPP ?
Leggo che dovrebbe agire meglio sulla sovraesposizione ma non è che, anche in quel caso, è studiato per migliorare le prestazioni sulle 4?

Diciamo che è presto per capire se ci sono benefici o meno sul Merrill ma,a naso, questa versione al Merrill non fa na pippa. Mi sembra chiaro che stiano puntando essenzialmente sul Q e per le versioni precedenti si tratti ,in alcuni casi, di far si che si possano sviluppare con il nuovo software.Però è anche vero che probabilmente alcuni miglioramenti si possano ottenere....me sò perso  :con:
In precedenza ho notato un miglioramento nello sviluppo dei files Merrill con la versione 6.5.1,magari dopo provo con la nuova versione.
Cmq,per me ha senso scaricare le nuove versioni ,ecco.  :prof:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

elerum

E io sto ancora aspettando rotazione del immagine e la possibilità di scegliere personalmente la risoluzione in uscita del file :bast:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

pensano ad altre cose invece che alla rotazione :) .... chi a qualche macchina per fare una prova?
CRISigma :si:

conla

rispetto alla 6.5.2 trovo spp molto veloce nel caricamento delle elaborazioni a video :si:
CRISigma :si:

Silvia V

Citazione di: Mariano San il Mercoledì, 26 Aprile 2017, 13:55:56
Cmq,per me ha senso scaricare le nuove versioni ,ecco.  :prof:

grazie  :si:

Citazione di: conla il Mercoledì, 26 Aprile 2017, 15:02:43
pensano ad altre cose invece che alla rotazione :)

Cris a te non serve perchè tu le cerchi storte  :rol: (ho avuto anche io il periodo in cui le cercavo e facevo storte  :)))  ma sta cavolo di rotazione a me che le cerco dritte e le faccio storte serveeee! Ma possibile che ancora non la abbiano messa?  :ohi:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

leleros

Più che la rotazione personalizzata, almeno una taglierina! Ce la mettiamo o no una benedetta taglierina?
Emmmmm.. strumenti per raddrizzare e ritagliare mi sembrano il minimo come companatico al PROSSIMO UPDATE prima di sventolare la bandiera :pax:
Ma si... la verità è un altra, quelli di Sigma ci vogliono tutti perfettini, sanno che noi le foto le pensiamo e che siamo attenti a non sbagliare prima del click, così come sanno che finiamo i files con altri editor ;)
  • Rosario
     

conla

Citazione di: Silvia V il Giovedì, 27 Aprile 2017, 01:12:58

Citazione di: conla il Mercoledì, 26 Aprile 2017, 15:02:43
pensano ad altre cose invece che alla rotazione :)

Cris a te non serve perchè tu le cerchi storte  :rol: (ho avuto anche io il periodo in cui le cercavo e facevo storte  :)))  ma sta cavolo di rotazione a me che le cerco dritte e le faccio storte serveeee! Ma possibile che ancora non la abbiano messa?  :ohi:


Già sarò nato a Pisa :) :)
CRISigma :si:

elerum

Per le DPq un altro update
http://www.sigma-global.com/en/download/cameras/firmware/#dp0

:-\ che fanno adesso, potrebbe bastare anche solo un aggiornamento a settimana :gh:
:lit: Importante che nelle SDq mettano l'anteprima profondità di campo su quel cavolo di pulsante inutile dedicato alla sovra/sottoesposizione  :mart:
Già inviato un altra mail alla quale mi hanno già risposto di aver inoltrato la richiesta, speriamo bene  ::)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

sergiozh

Cosa vuoi di piu' elerum se ti rispondono pure ai mails che invii loro.  :P

elerum

risultati voglio, risultati non parole  ^-^
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

sergiozh

Scrivi un mail a canon, nikon e sony e vedi se poi ti rispondono. Forse fuji risponde.

Lorenzo F.

D tutti gli aggiornamenti provati, la penultima versione era quella che non crashava quasi mai, aggiornate i  crash ogni 5 minuti di lavoro.
elerum.... mail !  :))
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

elerum

Citazione di: Lorenzo F. il Sabato, 29 Aprile 2017, 18:40:34
D tutti gli aggiornamenti provati, la penultima versione era quella che non crashava quasi mai, aggiornate i  crash ogni 5 minuti di lavoro.
elerum.... mail !  :))
:beffe: :beffe: :beffe:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)