News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

tramonti

Aperto da clax, Lunedì, 10 Settembre 2018, 21:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clax

Si leggono spesso interventi poco lusinghieri a riguardo
dei tramonti, foto semplicine per esseri un pò fessacchiotti che non sanno fare niente di più intelligente.
Io sono onnivoro in fotografia, ma la foto di paesaggio è quella
che pratico con maggior soddisfazione e un bel tramonto è, a mio
giudizio,una bellissima esperienza e anche una buona occasione per scattare
una bella foto. Poi, ovviamente, può uscire una bella foto o una foto insignificante,
ma questo vale per ogni genere fotografico.
Nel 2014 per esempio mi innamorai del lago di Montepulciano, ma per arrivarci impiegavo
troppo tempo, poi trovai una di quelle scorciatoie ammazza auto e una sera, tornando
dopo avere concluso poco, causa luce un pò piattina vedo alla mia sinistra il sole farsi
breccia trà le nuvole e scattai in fretta questa foto, il campo era arato e in più ci avevano sparso
liquame di suino, insomma tutti i sensi in festa! Durò pochissimo e mia mamma mi aspettava
a casa, cominciavo a sentirmi un pò in colpa. Sbagliavo, la trovai che recitava il rosario e quasi
mi brontolò che ero rientrato troppo presto: sù vai nella tua stanza, non lo vedi che c'ho da fare!!



Poi i tramonti non riguardano mica solo il sole



E infine (per ora) cosa c'è di più bello di un bel tramonto in compagnia

  • Claudio
     

andrea948

Mi piacciono tutti , ottimi scatti :si:
P.S. Tramonti e albe sono i classici della fotografia paesaggistica, da sempre e sempre lo saranno, la bellezza non può essere banale a meno che siamo noi a non saperla interpretare...
  • Andrea
     

Joserri

La seconda foto mi dà malinconia e amore. È certamente l'intervallo tra il Cielo e la Terra.  :wow:
  • Ric
     

hobbit