News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Raduno - Foveon Forum

Aperto da naphtha, Lunedì, 25 Luglio 2016, 19:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm

Frihet

Infatti, fioi quando ci si vede?
Io il 14 e il 15 sono in gara a lavorare :D
Ho allenamento tutti i giorni compreso Sabato e Domenica! Ma potrei fare eccezione per una volta  :pau:

Sardosono

Mariano, apprezza quanto sei fortunato a fare tre giorni in Sardegna, ché per digerire "ti basteranno" 48/72 ore! Pensa se dovessi fare tre giorni in Calabria o in Puglia, ché finiresti la digestione una settimana dopo il rientro in Tailandia!...  :gh:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

naphtha

Citazione di: Sardosono il Mercoledì, 11 Gennaio 2017, 17:05:20
Mariano, apprezza quanto sei fortunato a fare tre giorni in Sardegna, ché per digerire "ti basteranno" 48/72 ore! Pensa se dovessi fare tre giorni in Calabria o in Puglia, ché finiresti la digestione una settimana dopo il rientro in Tailandia!...  :gh:
Raduno itinerante!!  :idea:
Canon 6D - Cosina 19-35mm

elerum

Intanto Domenica 15  se tutto va bene sarò nei pressi di BS per incontrare Lorenzo F e Mariano , ancora da decidere se ci incontreremo tutti 3 o me li devo sopportare separatamente  :P :)) :)) :))
Se a qualcuno altro interessa e benvenuto, parto da Milano zona sudest ma non ho problemi deviare, ho altri 4 posti liberi in macchina . Silvia V,  parto da Milano in auto se vuoi affiancarti fammi sapere, così almeno Ti fai un idea anche sulla SD1m e la SDq  ;) almeno no me li devo sopportare da solo  :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Visto che sto cercando di organizzare un mini-raduno nei pressi di BS  il mio programma per chi fosse interessato salire insieme a me da Milano o incontrarci direttamente lì e:
Domenica 15 gennaio , vs le ore 11 sarò nei pressi di Calcinato per "pescare" Lorenzo F ( più eventualmente la moglie se vuole  venire)  , poi alle 13:30 dovremmo essere a Paitone dove incontreremo Mariano (che disponibile un ora e mezza) poi rimane da definire dove andare a fare qualche scatto ( credo andremmo sul lago) .
Visto che relativamente vicino anche al Veneto magari anche qualcun altro vuole fare uno sforzo di scendere a trovarci.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Silvia V

Citazione di: Sardosono il Mercoledì, 11 Gennaio 2017, 17:05:20
Mariano, apprezza quanto sei fortunato a fare tre giorni in Sardegna, ché per digerire "ti basteranno" 48/72 ore! Pensa se dovessi fare tre giorni in Calabria o in Puglia, ché finiresti la digestione una settimana dopo il rientro in Tailandia!...  :gh:

ahahah non che in Sardegna sia esattamente light la cucina  :)) ...mamma mia il pecorino...e le seadas...i culrgionis...e la fregula sarda... che fame!  :azz:

Citazione di: elerum il Giovedì, 12 Gennaio 2017, 08:38:56
Intanto Domenica 15  se tutto va bene sarò nei pressi di BS per incontrare Lorenzo F e Mariano , ancora da decidere se ci incontreremo tutti 3 o me li devo sopportare separatamente  :P :)) :)) :))
Se a qualcuno altro interessa e benvenuto, parto da Milano zona sudest ma non ho problemi deviare, ho altri 4 posti liberi in macchina . Silvia V,  parto da Milano in auto se vuoi affiancarti fammi sapere, così almeno Ti fai un idea anche sulla SD1m e la SDq  ;) almeno no me li devo sopportare da solo  :))

Magari, mi sarebbe piaciuto davvero tanto! Io questo fine settimana sono ancora immersa in feste e festeggiamenti familiari!
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

elerum

Citazione di: silvia vuono il Giovedì, 12 Gennaio 2017, 16:42:58
....Io questo fine settimana sono ancora immersa in feste e festeggiamenti familiari!
Beata Te, non e ancora finita la prima settimana dal rientro e me le sono già dimenticate le feste , anche perché per me quando vado al estero vuol dire uber-taxi per tutti  :(
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

Citazione di: elerum il Giovedì, 12 Gennaio 2017, 12:51:04
Visto che sto cercando di organizzare un mini-raduno nei pressi di BS  il mio programma per chi fosse interessato salire insieme a me da Milano o incontrarci direttamente lì e:
Domenica 15 gennaio , vs le ore 11 sarò nei pressi di Calcinato per "pescare" Lorenzo F ( più eventualmente la moglie se vuole  venire)  , poi alle 13:30 dovremmo essere a Paitone dove incontreremo Mariano (che disponibile un ora e mezza) poi rimane da definire dove andare a fare qualche scatto ( credo andremmo sul lago) .
Visto che relativamente vicino anche al Veneto magari anche qualcun altro vuole fare uno sforzo di scendere a trovarci.
Penso di aggregarmi Michele, ma te lo dico domani con certezza...
Notte
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

elerum

Mettendomi d'accordo con Lorenzo F il luogo iniziale per incontro sarà Rocca di Padenghe che un posticino con dei bei spunti fotografici. A questo punto chiamo a rapporto  :)) anche altri tre Bresciani inscritti e che non hanno dato nessun segno di vita fino adesso  :-\
Per l'ora di incontro , penso addirittura anticiparla prima delle 11 per avere tempo di fare qualche scatto e qualche chiacchiera

Per chi vuole ma e stretto con i tempi può venire direttamente a pranzo a Paitone  ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Acheo

E se ci vedessimo a Venezia o Mestre durante il Carnevale ? Non l'ho mai visto.