News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Triangolo "del bermuda"

Aperto da lookdido, Giovedì, 27 Giugno 2019, 14:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Italo

CitazioneTriangolo "del bermuda"
Si, la triste zona dove, nuotando, molti bagnanti hanno perso i loro costumi.  :))
Tecnicamente parlando invece, nelle sfumature cromatiche dell'acqua si nota il classico binomio verde-magenta di cui sono affetti i foveon con pixel piccoli (Merrill e Quattro).  :(
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

lookdido

CitazioneSi, la triste zona dove, nuotando, molti bagnanti hanno perso i loro costumi.  :))

Per fortuna gli occupanti delle tre imbarcazioni, posizionate a forma di triangolo, non hanno ancora subito l'onta  :)

Per l'intrusione dei riflessi verde-magenta chissà se la topaz, che sta sfornando applicazioni che utilizzano l'intelligenza artificiale, riuscirà a venirci incontro.
Ho qualche dubbio in proposito visto che attingono da archivi di foto con contestii simili, ma cosa costa sperare?
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Italo

CitazionePer l'intrusione dei riflessi verde-magenta chissà se la topaz, che sta sfornando applicazioni che utilizzano l'intelligenza artificiale, riuscirà a venirci incontro.
Andando a sentimento si presuppone una relazione con un'inevitabile criticità dell'algoritmo di decodifica dei dati nell'interpretazione delle scarse informazioni su anche un solo strato degli ultimi foveon.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.