News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Let's make some music - Sigma DP3Q

Aperto da OneFromRM, Domenica, 10 Gennaio 2021, 17:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM


pacific palisades

Non so cosa sia l'aggeggio ma la foto è fichissima.

OneFromRM

Si tratta di una varietà di expander, collegati ad un mixer. nella foto non si vede ma c'è una tastiera alla destra che pilota il tutto insieme al computer...

EXCEL

Bel set, nella casa dei miei a napoli ho ancora tutto l’impianto hi-fi del babbo, con casse e amp autocostruite, mixer e vinile technics. Purtroppo ormai suona 5-6 giorni l’anno, mentre una volta si cenava almeno una volta a settimana, tutti insieme ascoltando musica.
Ogni tanto penso sarebbe bello portare il set a Monaco, ma sto sempre in giro e per questo devo farmi bastare un abbonamento ad un app di streaming, delle storiche HD600 e un amplificatore portatile. Comunque non mi lamento, fino a qualche anno fa era impensabile avere milioni di brani con buona qualità di ascolto in una custodia da mettere nel trolley.

Ogni tanto faccio anche io questo genere di foto che poi conservo e non faccio vedere a nessuno, vai a capire perché , bah.

Bella
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Eros Penatti

Bellissima passione !!
Custodisco gelosamente una "torretta" Pioneer del '84 che ricevetti come regalo per il diploma  ^-^
All'epoca era una libidine e momento di grande relax collegare le cuffie ( con 5 mt di cavo  :ohi: ) e godersi Neil Young, i Toto, Bob Marley e via dicendo...