News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Arrivi. (Dp1)

Aperto da stefano rizzi, Martedì, 19 Settembre 2017, 14:10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano rizzi


andrea948

  • Andrea
     

conla

direi un bel bn con le linee che portano lo sguardo sul treno in arrivo al binario 12 ... p.s. porta nuova torino?
CRISigma :si:

stefano rizzi

Si, Porta Nuova. Grazie per il vostro apprezzamento. Più guardo i files della Dp1 (che non è neppure Merril) e più non riesco a vedere come buoni quelli della Pana m.4/3. Apprezzo alcuni scatti del ccd della vechia Konica Minolta 7d, ma per il resto - anche guardando altre marche - mi convinco che anche per il bn avere una dp2 M e magari una zero quattro sarà un po un sacrificio senza mirino, ma il risultato....
che ne pensate?

Italo

Citazione... mi convinco che anche per il bn avere una dp2 M e magari una zero quattro sarà un po un sacrificio senza mirino, ma il risultato....
che ne pensate?
Solo una fotocamera Sigma o Leica M monochrom può avere un pixel bianco adiacente ad uno nero... quale costa meno?  8)
http://forum.foveon.it/index.php?topic=1826.0
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

stefano rizzi

Grazie Italo. Per avere lo stesso risultato con una reflex che modello suggerisci?

Lorenzo F.

I BN del Foveon mi lasciano sempre stupefatto.
Molto bella.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Italo

CitazionePer avere lo stesso risultato con una reflex che modello suggerisci?
Lo stesso sensore della DP1 / 2 è montato sulle SD14 / 15 ma su queste l'AF non è sempre attendibile e la qualità delle ottiche è generalmente inferiore, specialmente a quella delle DP2.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

stefano rizzi

Grazie! penso che opterò per un dp2, sperando che non si blocchi  :pau: