News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Manichine

Aperto da maxtolardo, Domenica, 02 Giugno 2019, 19:23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxtolardo

Qua la DP0 si è superata. Quando l'ho aperta mi è caduta la mascella.

pacific palisades


mr_mouse

Anche in questo caso ottimi colori e gran dettaglio, però l'immagine nel suo insieme mi pare un po' ostica da digerire: i miei occhi la guardano, ma il mio cervello ne vede un pezzetto per volta, ma fa una gran fatica a vederla nel suo insieme

Joserri

Adoro questo baccano di forme e colori.  :si: :si: :si:
  • Ric
     

maxtolardo

Andrea, mr_mouse, José vi ringrazio per passaggio.
mr_muose condivido, non è certamente un capolavoro. E' una foto da vacanza senza nessuna pretesa. Mi ha colpito la resa del colore, credo che col rosso e col blu il foveon dia il meglio.

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Agostino ti ha sfidato, vogliamo un duello rusticano di manichine  :si:

maxtolardo

Citazione di: pacific palisades il Martedì, 04 Giugno 2019, 22:34:46
Agostino ti ha sfidato, vogliamo un duello rusticano di manichine  :si:

sfida accettata

maxtolardo


mr_mouse

Citazione di: maxtolardo il Martedì, 04 Giugno 2019, 21:02:25
Andrea, mr_mouse, José vi ringrazio per passaggio.
mr_muose condivido, non è certamente un capolavoro. E' una foto da vacanza senza nessuna pretesa. Mi ha colpito la resa del colore, credo che col rosso e col blu il foveon dia il meglio.

In realtà non mi fa assolutamente pensare ad "una foto da vacanza senza nessuna pretesa", anzi tutt'altro!
E' solo che c'è tanta tanta roba e tutti litigano per essere il soggetto principale della scena: ma 'nvedi ste manichine vanitose!!!

Joserri

Accetto la sfida e ho migliaia di foto. Oggi, come è mercoledì, solo una per non aver esaurito il personale. Manichino catturato a Londra mentre stavo per prendere il mio cognac.  :idea:
  • Ric
     

edecapitani

È un Maxtolardo diverso da quello cui siamo piacevolmente abituati. A me le manichine "vanitose" divertono. Un paio di anni fa avevo fatto qualche manichino old-bayer a Milano: in confronto alle tue sono un po' smortine e malaticce ma il tema mi piace.
  • Enrico
     

maxtolardo

Citazione di: edecapitani il Mercoledì, 05 Giugno 2019, 08:29:14
È un Maxtolardo diverso da quello cui siamo piacevolmente abituati. A me le manichine "vanitose" divertono. Un paio di anni fa avevo fatto qualche manichino old-bayer a Milano: in confronto alle tue sono un po' smortine e malaticce ma il tema mi piace.

e allora sotto con le foto.

maxtolardo

Citazione di: Joserri il Mercoledì, 05 Giugno 2019, 01:47:31
Accetto la sfida e ho migliaia di foto. Oggi, come è mercoledì, solo una per non aver esaurito il personale. Manichino catturato a Londra mentre stavo per prendere il mio cognac.  :idea:

Josè, per questa ho pronto un titolo che farebbe incazzare di molto il nostro capitone. "Portoni aperti".

Lorenzo F.

Non ti ho mai risposto perchè ero indeciso....
ma... tutte le volte che passo, mi soffermo a guardarla.
La considero quasi un opera d'arte contemporanea, certo, non sará perfetta. È però innegabile che abbia fascino e sia dotata di proprietá magnetiche. :P :si:
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani