News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Domande su X3I

Aperto da moxis, Sabato, 06 Gennaio 2018, 21:46:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moxis

Buona sera
Dopo tante incertezze mi decido a fare la domanda, come si estraggono/salvano singolarmente i files che compongono l'X3I? Ho fatto una prova, aperto l'X3I con SPP, ottenute le 7 miniature, selezionate le 3 che mi interessavano e poi, sia da File Salva che dall'iconcina che permette anche di scegliere il formato, ottengo un unico fie che è la somma dei 7. Ma per salvarli individualmente, dove sbaglio?
Grazie
  • Gianfranco
     
Olympus OM-D E-M1 MkIII +40-150 2,8  pro, 12-45 f4.0 pro-7-15 2,8 pro+ 30 mm macro

Joserri

Non so come metterli insieme. Dopo molti giorni, a me non è stata data risposta da chi ha promesso di farlo. Ma il tasto destro del mouse parla bene.

:ohi:
  • Ric
     

Lorenzo F.

Scusami Joserri, ma sono stato assente.
Semplicemente aprendo l'X3I in modalita revisione (click tasto destro sul file x3i) a questo punto selezionando il o i file da estrarre ed effettuando un drag and drop o copia /incolla sulla finestra principale di SPP.
Sottolineo che l'estrazione dei file dal pacchetto X3I comporta la creazione di una copia, pertanto i file presenti nell'X3I rimangono inalterati.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo F.

La finestra di revisione serve inoltre a scegliere, tramite selezione, quali file raggruppare e sviluppare, poichè non è detto che li si vogliano sviluppare tutti e 7
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani