News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sviluppo diapositive

Aperto da albertux, Domenica, 05 Gennaio 2020, 15:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albertux

Un caro amico, analogicaro DOC da forse mezzo secolo, mi ha fatto una domanda che mi ha spiazzato.... :azz:
Sai dove posso portare a sviluppare rullini diapo Kodak e Fuji in un buon laboratorio in zona Como/ Milano? I miei fedelissimi in zona han chiuso tutti... :-(

Rigiro dunque qui la domanda, anche se sono consapevole che è nel posto sbagliato, ma sono forte del fatto che QUI, TUTTI,  proveniamo dalla magia Alogenurica....  ^-^
DP2Merrill

Rino

Citazione di: albertux il Domenica, 05 Gennaio 2020, 15:43:06
Un caro amico, analogicaro DOC da forse mezzo secolo, mi ha fatto una domanda che mi ha spiazzato.... :azz:
Sai dove posso portare a sviluppare rullini diapo Kodak e Fuji in un buon laboratorio in zona Como/ Milano? I miei fedelissimi in zona han chiuso tutti... :-(

Rigiro dunque qui la domanda, anche se sono consapevole che è nel posto sbagliato, ma sono forte del fatto che QUI, TUTTI,  proveniamo dalla magia Alogenurica....  ^-^

A prescindere dalla fotocamera digitale usata, molti appassionati continuano tuttora a fotografare anche in analogico. Chi ha più o meno la mia età, ovviamente non può non avere fotografato con la pellicola, non c'erano altre possibilità! :)

Credo che gli amici della zona Milano-Como sapranno senz'altro suggerirti qualche nome, ma dovrebbe essere molto facile anche effettuare una ricerca su internet. In Abruzzo c'è il fotolaboratorio dove faccio sviluppare e stampare le mie foto da tantissimi anni, ma non va bene per il tuo amico.

agostino

A Roma ce ne sono… se uno vuole spedire
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

elerum

Milano che zona preferisci? zona Precotto-Viale Monza c'è puntofoto e vendono anche il materiale analogico (hanno anche il sito, aggiungi .it) Zona sud Piazza Napoli via Foppa c'è Photo40 (anche loro hanno il sito con .it) zona stazione centrale (via Doria) c'è  studiofahrenheit e anche loro hanno il sito .it

A Tua/Sua scelta
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

albertux

DP2Merrill