News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Verde Foveon

Aperto da andrea948, Venerdì, 24 Agosto 2018, 11:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea948

SDQ+30mm Art
L'ho postata solo per il verde stupendo che riesce a rendere il sensore...
E' un colore non facile da riprodurre per un sensore, ma in questo caso lo ha fatto.

  • Andrea
     

Rino

Citazione di: andrea948 il Venerdì, 24 Agosto 2018, 11:31:52
SDQ+30mm Art
L'ho postata solo per il verde stupendo che riesce a rendere il sensore...
E' un colore non facile da riprodurre per un sensore, ma in questo caso lo ha fatto egregiamente.




Lo scatto è simpatico, sul punto di verde ti puoi pronunciare solo tu. Ho fotografato qualcosa di molto simile, ma in giallo, qui a Pescara (non per niente il posto si chiama "La Limonaia") ed il loro giallo è inteso, quasi fosforescente, come il tuo verde.

andrea948

Per verificare se è uguale basta fare una scappata a Saint Malo’.... :D
  • Andrea
     

Ginni

Non vedo la foto anzi vedo un messaggi di errore 503 da Postimage: azzurro stupendo.

andrea948

In effetti, ne la mia e nemmeno quella di Rino....
  • Andrea
     

Italo

Mannaggia... anche quell'hosting comincia a zoppicare!  :ohi:
Non è un verde ma l'azzurro è molto bello!   :))
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

andrea948

Ciao Italo
Ma se "clikki" sull'immagine, ti riporta all'immagine sul sito? A me si....
  • Andrea
     

Italo

CitazioneMa se "clikki" sull'immagine, ti riporta all'immagine sul sito? A me si....
Si, anche a me, ma probabilmente è stato seguito un altro percorso di upload o un altro indirizzo di download perché non ho pubblicità sulle mie immagini nello stesso sito.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Rino

Citazione di: andrea948 il Venerdì, 24 Agosto 2018, 14:15:37
In effetti, ne la mia e nemmeno quella di Rino....

La cosa assurda è che io l'ho vista, commentata e quotata per errore: ora vedo anch'io le schermate blu.

Italo

L'autore si è registrato sul sito?
Si può anche caricare l'immagine senza registrarsi e copiare l'indirizzo ma poi non si possono più ritrovare le proprie immagini in un album e non so per quanto tempo vengano mantenute.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

Ricordo che il codice per le immagini esterne deve essere inserito TASSATIVAMENTE SENZA ALCUN LINK CHE RACCHIUDE L'IMMAGINE, perché tale link NON è COMPATIBILE COL SOFTWARE DEL SISTEMA.
Fare riferimento all'esempio qui sotto.

Codice (bbcode) Seleziona


[img] https://sito.di.hosting.com/nome-file.jpg [/img]



MAI INCOLLARE IL CODICE PROPOSTO DAL SITO DI HOSTING

NOTA - Quando vi ritrovate il codice cambiato, è perché "qualcuno" si è fatto carico di correggere l'errore del link...  ::)
Adesso l'ho corretto per la seconda volta, quindi per favore Andrea lascialo come è adesso e inserisci il codice nello stesso modo nei prossimi post.  ;)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

andrea948

Citazione di: Italo il Venerdì, 24 Agosto 2018, 21:17:48
L'autore si è registrato sul sito?
Si può anche caricare l'immagine senza registrarsi e copiare l'indirizzo ma poi non si possono più ritrovare le proprie immagini in un album e non so per quanto tempo vengano mantenute.

Certamente che mi sono registrato.
  • Andrea
     

andrea948

Citazione di: Sardosono il Sabato, 25 Agosto 2018, 00:59:57
Ricordo che il codice per le immagini esterne deve essere inserito TASSATIVAMENTE SENZA ALCUN LINK CHE RACCHIUDE L'IMMAGINE, perché tale link NON è COMPATIBILE COL SOFTWARE DEL SISTEMA.
Fare riferimento all'esempio qui sotto.

Codice (bbcode) Seleziona


[img] https://sito.di.hosting.com/nome-file.jpg [/img]




MAI INCOLLARE IL CODICE PROPOSTO DAL SITO DI HOSTING

NOTA - Quando vi ritrovate il codice cambiato, è perché "qualcuno" si è fatto carico di correggere l'errore del link...  ::)
Adesso l'ho corretto per la seconda volta, quindi per favore Andrea lascialo come è adesso e inserisci il codice nello stesso modo nei prossimi post.  ;)

i due img. tra parentesi quadra inizio e fine stringa cosa sono??
  • Andrea
     

Rino

Citazione di: andrea948 il Sabato, 25 Agosto 2018, 10:22:13
i due img. tra parentesi quadra inizio e fine stringa cosa sono??

Sono i [tag] che dicono al server che quell'indirizzo è un'immagine anziche, per esempio, un semplice link [url], ma non devi ricordarli a memoria perché sono tutti nelle icone al di sopra degli smile. Selezioni la parola o l'indirizzo e clicchi, per esempio, su [img] esattamente come faresti per [bold], [italic] ed il resto della formattazione.

andrea948

Ho provato con la stringa inviata da Sardosono, però il risultato è un'immagine che non si apre e viene caricata in dimensioni estremamente piccole...
  • Andrea
    Â