News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Venezia

Aperto da Eros Penatti, Domenica, 14 Giugno 2020, 17:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Donato56


SierraVictor

Citazione di: Donato56 il Mercoledì, 17 Giugno 2020, 09:13:03
Punti di vista, io ci vedo una continuità. Ho sempre ritenuto la figura di Gesù (non il cattolicesimo del Sacro Romano Impero) come un gran socialista/comunista.
Mi piace tantissimo la prima, proprio per la continuità e purtroppo il fallimento.

Muoro!!! Non c'è niente su questo pianeta di più budddista di quanto affermato del buon Gesù... 🤣🤣🤣 (quindi noi buddisti/zen saremmo dei social-comunisti? o degli anarco-sindacalisti 🤣🤣🤣)
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

GhostTrack

Visto che è stata lasciata in secondo piano, vorrei parlare un po' della seconda fotografia che, senza nulla togliere alle altre, comunica un certo gusto per il racconto, una piacevole ricerca della sintesi e buone capacità di gestire la composizione in una foto scattata al volo (sapendo tra l'altro cogliere il momento)...
Non sono mica pregi da poco!

Condivido pienamente l'analisi di Rino sul formato quadrato, formato che necessita di grande rigore ma che sa regalare gioie immense e che, forse per una mia forma di pigrizia mentale, tendo a non prendere in considerazione in favore di un più tradizionale 2/3 di provenienza 24x36.

Mi riprometto di entrare nel menù della mia cara SDQ H per uscire dalla comfort-zone e dare qualche possibilità a questo splendido formato!

Un caro saluto a tutti.
Andrea Berti

Eros Penatti

Grazie Andrea, ho apprezzato molto il tuo commento  ;)

GhostTrack

Andrea Berti